Addio al Team Pons

Aperto da Madbob, Gennaio 04, 2006, 16:17:24

rokkstar

Citazione di: Emi il Gennaio 04, 2006, 16:57:51
corser ha fatto l'anno in motogp con ducati
ma la ducati non è 3 anni che c'è in motogp?
quando avrebbe corso?

Madbob

Citazione di: &re@ il Gennaio 04, 2006, 16:56:43
In 500, non in MotoGP.
Mi pare con Yamaha, ma potrei ricordare male...

Corser corse (che gioco di parole!) con l'Aprilia L3  ;)

PS per Emi: se corressero ancora le 2 tempi, Rossi vincerebbe ancora di più ... ecco, forse ne gioverebbe, oltre a lui ,anche Biaggi.  8)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

THE KAISER

Citazione di: Emi il Gennaio 04, 2006, 16:57:18
PUR IO GODO DE BRUTTO! DAJE MAX DAJE ER GASSSSSS!!! ;D ;D
LI FAMO NERI!!!!!!! ;D ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

&re@

Citazione di: Madbob il Gennaio 04, 2006, 16:59:16
Corser corse (che gioco di parole!) con l'Aprilia L3  ;)

PS per Emi: se corressero ancora le 2 tempi, Rossi vincerebbe ancora di più ... ecco, forse ne gioverebbe, oltre a lui ,anche Biaggi.  8)
Ah, ecco, giusto...
Mi pareva in 500... ;)

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

Citazione di: Madbob il Gennaio 04, 2006, 16:52:59
Una volta quando? Una volta c'era una soluzione che dominava e punto.

Quando c'erano i 4 tempi ,dominavano quelli, quando arrivarono i 2 tempi, cominciarono a dominare quelli; furono allora lanciati i pistoni ovali, ma fecero un buco nell'acqua.
Poi arrivarono gli L4 2 tempi e tutti si dovettero adeguare ... nel 2002 correvano 2 tempi e 4 tempi insieme, con i risultati che tutti sappiamo ... c'è sempre stato un netto dominio di una soluziuone, questi ultimi 2 campionati invece hann ovisto 2 filosofie di pensiero scontrarsi (V5 contro L4) ed una terza in comod (V4); non credo che nel motociclismo ci fu MAI una tale varietà tecnica vincente e competitiva.

V5 contro L4, sai che varietà  :-X Non capisco bene cosa vuoi dire  ::), ma va bene così  :-*

&re@

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 04, 2006, 17:03:35
V5 contro L4, sai che varietà  :-X Non capisco bene cosa vuoi dire  ::), ma va bene così  :-*
Vuol dire V5 contro L4 contro V4, tutti egualmente competitivi.
"Ai vecchi tempi", magari c'erano più differenze tecniche ma quella che vinceva era quasi sempre una soluzione...

Claudio53

Citazione di: &re@ il Gennaio 04, 2006, 17:05:14
Vuol dire V5 contro L4 contro V4, tutti egualmente competitivi.
"Ai vecchi tempi", magari c'erano più differenze tecniche ma quella che vinceva era quasi sempre una soluzione...

Anche adesso, vince L4, e allora  ???

rokkstar

&re@

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 04, 2006, 17:06:55
Anche adesso, vince L4, e allora  ???
Vince L4 ma le altre sono circa alla pari. Non è una vittoria scontata (almeno, non per ragioni esclusivamente tecniche)
Dai Claudio, smettila che l'hai capita...

Emi

pare che le migliori del lotto (dai test di mamola) siano yamaha e honda un pelo sotto ducati e kawa, con quest'ultima in crescita (a me è quella che piace di più), più staccate suzuki e proton....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Emi il Gennaio 04, 2006, 17:10:17
pare che le migliori del lotto (dai test di mamola) siano yamaha e honda un pelo sotto ducati e kawa, con quest'ultima in crescita (a me è quella che piace di più), più staccate suzuki e proton....
L'ho letto anche io quel test, carino in effetti.

Claudio53

Citazione di: &re@ il Gennaio 04, 2006, 17:08:49
Vince L4 ma le altre sono circa alla pari. Non è una vittoria scontata (almeno, non per ragioni esclusivamente tecniche)
Dai Claudio, smettila che l'hai capita...

Non vi darò questa soddisfazione, anche perchè io ho ragione e voi torto  :P 8)