Pambuffetti

Aperto da Homer, Gennaio 04, 2006, 11:17:12

Homer

Il nome è tutto un programma...ma a quanto pare questa ditta umbra sta sviluppando una supercar con carrozzeria in carbonio e un motore V8 da 500CV...

www.pambuffetti.com

Qualcuno ne ha sentito parlare?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

li ho visti al supermercato ieri sera erano tra i pancroc del mulino bianco ed i pavesini ;D ;D

cmq meglio anche solo un'idea di supercar piuttosto che l'entrata in produzione di un diesel
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Ares

da quello che si intuisce nella foto con il telo rosso sembra bruttina  :-\
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Miki Biasion

A vedere l'immagine con il telo vedo un che di SLR ma decisamente meno orripilante. Comunque, come dice benissimo Emi, meglio una supercar dal nome ridicolo che una nuova naftopuzza ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Mrk-Lupetto

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 04, 2006, 22:05:42
A vedere l'immagine con il telo vedo un che di SLR ma decisamente meno orripilante. Comunque, come dice benissimo Emi, meglio una supercar dal nome ridicolo che una nuova naftopuzza ;D
a me sa di ferrari "aurea" nn sò se avete presente...
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

am1

Citazione di: Mrk-Lupetto il Gennaio 05, 2006, 02:21:44
a me sa di ferrari "aurea" nn sò se avete presente...

anche a me la sagoma ha ricordato quella...

però vabè è troppo presto!

- jagxray

Ares

ARGH! Togliete quella schifezza per piacereeeeee!!!  :o :o :o :o :o
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Nickee

Secondo me sarà molto caruccia, dire brutta dalle forme del telo mi sembra un po esagerato....