Thread controcorrente , quale auto NON comprereste ?

Aperto da seth1974, Gennaio 02, 2006, 15:33:29

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

ChB

Citazione di: baranzo il Gennaio 04, 2006, 09:48:48
le aziendali mica le compero io ;)

Cià cià ... vediamo di non scherzare con la mia memoria di ferro 8)

La precedente a quella attuale della tua azienda o ditta? ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Ares

Citazione di: D-sign il Gennaio 04, 2006, 04:46:49
chi si rivede ;D
(hai quotato un'Opel Agila e hai detto la Rodius, manca la terza  :P)

grazie agli altri per il benvenuto ;)

Alle 04:46 rispondi? Ma te non dovresti dormire?  ;D ;D ;D

la terza metto un nome collettivo... Coupè-Cabriolet. Non le sopporto  :-\
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

stella

Citazione di: baranzo il Gennaio 04, 2006, 09:45:15
risposta scontata:
1) una diesel
Te lo auguro. ::)

Citazione
2) un'audi

Quindi ti compri prima una PTCruise, o una Lancer, o una Mondeo, o una Lybra piuttosto di una A4!?!
O una Serie 7, o una 300C, al posto di una A8?!?
O una C6, o una VelSatis, o una 607, al posto di una A6?!?
O una Megane, o una Civic, o una Stilo, al posto di una A3?!?

Interessanti i tuoi "gusti"! ??? ???

junta

Io farei così piuttosto:

Citazione di: stella il Gennaio 04, 2006, 11:41:40
Quindi ti compri prima una PTCruise, o una Lancer Evo, o una Mondeo, o una Lybra piuttosto di una A4!?!
O una Serie 7, o una 300C, al posto di una A8?!? NAAAAAAAAAAA
O una C6, o una VelSatis, o una 607, al posto di una A6?!? NAAAAAAAAAAAAAAAA
O una Megane, o una Civic TypeR, o una Stilo, al posto di una A3?!?

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

baranzo

Citazione di: stella il Gennaio 04, 2006, 11:41:40
Quindi ti compri prima una PTCruise, o una Lancer, o una Mondeo, o una Lybra piuttosto di una A4!?!
O una Serie 7, o una 300C, al posto di una A8?!?
O una C6, o una VelSatis, o una 607, al posto di una A6?!?
O una Megane, o una Civic, o una Stilo, al posto di una A3?!?

Interessanti i tuoi "gusti"! ??? ???

i gusti sono gusti; in igni caso l'unico paragone che regge è quello tra la serie 7 e la a8 (ed in questo caso sceglierei la... mercedes classe s), in tutti gli altri casi hai messo a confronto mezzi con un prezzo di acquisto notevolmente differente ciò che fa sì che il paragone non regga.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

stella

Citazione di: baranzo il Gennaio 04, 2006, 11:59:50
i gusti sono gusti; in igni caso l'unico paragone che regge è quello tra la serie 7 e la a8 (ed in questo caso sceglierei la... mercedes classe s), in tutti gli altri casi hai messo a confronto mezzi con un prezzo di acquisto notevolmente differente ciò che fa sì che il paragone non regga.

Ma io non volevo paragonare, ho solo messo a confronto delle auto che son dello stesso segmento, anche se con prezzi diversi.

Tu affermi: "mai una Audi", in risposta al thread, e io ti ho fatto una lista di auto che tu compreresti al posto di un'Audi! :-X :-X  Non contano un fico secco i prezzi, o la categoria, o cos'altro! :P  Il thread non fa dintinguo e non mette dei parametri.
Il tuo messaggio è: "Mai", indipendentemente dalle dimensioni, prezzi, ecc. ecc... :P

Ah, non hai escluso neanche le coreanee, alcune giapponesi inguardabili, ecc. ecc... :o :P

P.S.: Curati. :P ;) ;) :-*

baranzo

Citazione di: stella il Gennaio 04, 2006, 12:28:59
Il tuo messaggio è: "Mai", indipendentemente dalle dimensioni, prezzi, ecc. ecc... :P

Ah, non hai escluso neanche le coreanee, alcune giapponesi inguardabili, ecc. ecc... :o :P

P.S.: Curati. :P ;) ;) :-*

visto che mi parli di auto inguardabili sappi che il daltonismo è curabile, provaci, puoi farcela.

ChB

Stella ... dai, basta ... i gusti son gusti, non ci vuole molto a capirlo ... ;)

Potrei strapazzarti perché non ti piacciono le Citroën ... ma a che servirebbe? ::)

Poi, che il nostro reciti un ruolo non ci vuol molto a capirlo neanche in questo caso ;D

ChB

Citazione di: baranzo il Gennaio 04, 2006, 12:36:00
visto che mi parli di auto inguardabili sappi che il daltonismo è curabile, provaci, puoi farcela.

Ma il daltonismo ha attinenza con i colori, mica con le forme ::)

&re@

Citazione di: ChB il Gennaio 04, 2006, 12:47:19
Ma il daltonismo ha attinenza con i colori, mica con le forme ::)
Sì, ma c'hai presente il colore dell'Audi di Stella!? :P :o

ChB

Citazione di: &re@ il Gennaio 04, 2006, 12:52:54
Sì, ma c'hai presente il colore dell'Audi di Stella!? :P :o

Lo ripeto ancora una volta, l'avrei preso anch'io ;D

Claudio53

Citazione di: ChB il Gennaio 04, 2006, 13:18:37
Lo ripeto ancora una volta, l'avrei preso anch'io ;D

Ma sì, l'ho visto dal vivo, non è male, il colore  ::) 8)

Evolution

Diciamo che ancora più di non comprarle alcune auto (che IMHO definire auto è una parola grossa) non le vorrei nemmeno regalate, ce ne sono molte ma ne metto alcune che ancora non ha citato nessuno:

1. Nissan Micra: noto con dispiacere che ancora non ho trovato nessuno che disprezza quest'auto come me, avrò dei gusti particolari? In ogni caso a me sembra uno scarafaggio ingigantito.... :P

2. La nuovissima Seat Toledo: dall'incrocio tra un'altea e una Vel Satis cosa poteva uscire secondo voi? Roba da Frankenstein....

3. Audi A2: dicono che in fondo ha anche lei un suo perchè, infatti mi chiedo spesso "Perchè l'hanno fatta?". Disponibile anche in vesione coperta di glassa stile Buondì....

Ma non finisce quì, è infatti prossima all'uscita un'auto che si inserirà prepotentemente in classifica: la Citroen C6...... :-X