nuova rivista sul tuning

Aperto da THE KAISER, Gennaio 02, 2006, 13:02:16

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

&re@

"Copyright Editoriale Domus S.p.A" :o

THE KAISER

direttamente dalla hp di 4ruote...quando ho visto il banner pensavo a qualcosa in stile evo (finalmente!) e invece...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Ares

Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Miki Biasion

ROTFL!!! ;D ;D ;D

Però, avete visto che, a differenza di tutte le altre riviste di tuning, questa non mostra modelle semi nude in copertina? Per me falliscono dopo due o tre numeri...  ;D

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

che bello non bastavano elaborare e maxi tuning...adesso un'altra bella rivista che giudica dei pezzi di plastica attaccati a vetture dai motori troppo spesso ridicoli.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

junta

Citazione di: Emi il Gennaio 02, 2006, 13:09:34
che bello non bastavano elaborare e maxi tuning...adesso un'altra bella rivista che giudica dei pezzi di plastica attaccati a vetture dai motori troppo spesso ridicoli.....

...quasi sempre diesel... se poi fossero aspirati sarebbe anche meglio :P :P :P :P
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Emi

Citazione di: junta il Gennaio 02, 2006, 13:16:42
...quasi sempre diesel... se poi fossero aspirati sarebbe anche meglio :P :P :P :P

ma è tuning.....l'importante è avere un alettone largo 14metri, poi se in partenza ti va via un ciclista non importa....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mastiff

comunque costa una miseria 2€   :)
La mancanza di tette è la prima nota negativa  ;D ;D ;D
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

Emi

Citazione di: mastiff il Gennaio 02, 2006, 15:52:06
comunque costa una miseria 2€ :)
La mancanza di tette è la prima nota negativa ;D ;D ;D

vabbhè ma per vedere quei rutti quanto vuoi pagare 40 euro?

mastiff

Citazione di: Emi il Gennaio 02, 2006, 15:53:53
ormai per uno straccio di giornale ti chiedono 4-5 €. La gazzatta costa 1€!!!
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

alura

Citazione di: Emi il Gennaio 02, 2006, 15:53:53

;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

Purcu dighel......pure quelli di Auto si son messi a fare una loro rivista di tuning.....è una foffa a grappolo ormai....invece di investire per fare delle riviste di auto spettacolari (quelle che già redigono da anni) buttano dei soldi per ste cagate immani
:-X :-X :-X :-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

Citazione di: Losna il Gennaio 03, 2006, 13:12:15
veramente Domus pubblica Quattroruote, Auto è della Conti Editore (quella di Autosprint).
Credo che lui si riferisse "veramente" a quelli di Auto, forse intendeva questa:
http://www.supercaritalia.it/
(almeno qui ci sono le gnocche ;D )

&re@

Citazione di: Losna il Gennaio 03, 2006, 13:20:14
ah, vabbè..... vuol dire che dividono in due il fascicolone di auto? Metà rivista seria, l'altra metà di tuning, acquistabili separatamente? ;D
Si, appuinto, è quello che ho pensato anche io ;D
Lo dividono in tre: Auto, Supercar e quell'altro con i kit ;)