giusto per essere motociclisti....

Aperto da Mrk-Lupetto, Gennaio 01, 2006, 23:59:06

flower

Citazione di: Homer il Gennaio 04, 2006, 15:02:31
come lo zip...prrrr

...quindi lo devo cospargere di benzina?  ;D  :P  :P  :P

...oppure basta che lo lasci sotto il sole e le plastiche vanno in autocombustione.  ;D  ;D  ;D
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Emi

Citazione di: flower il Gennaio 04, 2006, 15:08:15

...come una vera moto...chissà che compressione ;D

bhè di compressione ne ha, io non ho voluto mettere l'espansione per non avere problemi con gli sbirri e quindi ho perso qualcosa in prestazioni....ma comunque viaggia per essere quello che è ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

flower

Citazione di: Emi il Gennaio 04, 2006, 15:15:39
bhè di compressione ne ha, io non ho voluto mettere l'espansione per non avere problemi con gli sbirri e quindi ho perso qualcosa in prestazioni....ma comunque viaggia per essere quello che è ;)

...sicuramente di più del mio f10 cagato che ho riposto all'aperto nella speranza che me lo rubino per prendere il soldi dell'assicurazione.  :-\
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Emi

Citazione di: flower il Gennaio 04, 2006, 15:25:06

...sicuramente di più del mio f10 cagato che ho riposto all'aperto nella speranza che me lo rubino per prendere il soldi dell'assicurazione. :-\

scusa ma non riesci a venderlo a nessuno?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Ma in un thread che si chiama "giusto per essere motociclisti" siete finiti a parlare di scooter? Va là va là parakkari! :P

Emi

Citazione di: &re@ il Gennaio 04, 2006, 15:27:34
Ma in un thread che si chiama "giusto per essere motociclisti" siete finiti a parlare di scooter? Va là va là parakkari! :P

per piacere si parla di uno scooterino non di uno scoooterone ;)

&re@

Emi

&re@

Perché, vieni in scooter? ;D
Io non posso mica venire con la moto... ::)

Emi

potrei farlo :P :P

ma vengo in macchina.....

rokkstar

flower se lo porti ad inizio stagione quando già si può girare si può andare a fare giretto assieme..sul medio andante..

Emi

cielo si parla di mezzi con certe prestazioni.......il ducati portalo quando facciamo l'uscita in mtb.....:P

rokkstar

Citazione di: Emi il Gennaio 04, 2006, 15:40:54
cielo si parla di mezzi con certe prestazioni.......il ducati portalo quando facciamo l'uscita in mtb.....:P
ma proprio per questo io non ho incluso nel giretto te e homer  :P

Emi

Citazione di: cielo87 il Gennaio 04, 2006, 15:45:52
ma proprio per questo io non ho incluso nel giretto te e homer :P

brutto arrivare ad invrea per farsi rigare la macchina........ ::) :P

Homer

Citazione di: Emi il Gennaio 04, 2006, 15:47:13
brutto arrivare ad invrea per farsi rigare la macchina........ ::) :P

xchè, c'è così tanta brutta gente ad iNvrea? :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023