spero che non sia vero

Aperto da tappo, Dicembre 30, 2005, 17:52:52

tappo

http://motoblog.it/post/max-biaggi-in-superbike-tra-ducati-e-suzuki

nooooooooo!!!!! in superbike nooooooooo!!!!!!!!! :'( :'( :'( :'( :'(

rassegnati, non ti vogliono piùùùùùùùùùùùù!!!!!! :-X :-X :-X :-X :-X

leggete quest'ltimo passaggio :o :o :o :o :o :o :o

Una cosa è certa: Max Biaggi in Superbike sarebbe l'evento della stagione rilanciando la Superbike a livelli di interesse e spettacolo di solito riservati alla MotoGP.

eeeeetttttcccccccciiiiiiiùùùùùùùùùùùùùù

scusate, ma sono allergico alle cazzate!!!!!!!!8) 8) 8) 8) 8) 8)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

THE KAISER

Citazione di: tappo il Dicembre 30, 2005, 17:52:52
http://motoblog.it/post/max-biaggi-in-superbike-tra-ducati-e-suzuki

nooooooooo!!!!! in superbike nooooooooo!!!!!!!!! :'( :'( :'( :'( :'(

rassegnati, non ti vogliono piùùùùùùùùùùùù!!!!!! :-X :-X :-X :-X :-X

leggete quest'ltimo passaggio :o :o :o :o :o :o :o

Una cosa è certa: Max Biaggi in Superbike sarebbe l'evento della stagione rilanciando la Superbike a livelli di interesse e spettacolo di solito riservati alla MotoGP.

eeeeetttttcccccccciiiiiiiùùùùùùùùùùùùùù

scusate, ma sono allergico alle cazzate!!!!!!!!8) 8) 8) 8) 8) 8)

io la seguirò da quest'anno ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

tappo

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 30, 2005, 18:11:06
io la seguirò da quest'anno ;D

spero per te che non lo farai solo per la probabile presenza di Biaggi ??? ??? ??? ???

vabbè che tanto non lo vedremo mai, visto che le telecamere di solito inquadrano i primi ::) ::) ::) ::)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

.

Probabilmente crede che anche per i piloti ci sia il bonus per posticipare il pensionamento.... ::)

seth1974

tanto la moto avrà il chattering , non avrà motore , non gli daranno i pezzi aggiornati , le gomme saranno scadenti rispetto a quelle della concorrnza.....

tappo

Citazione di: seth1974 il Dicembre 30, 2005, 19:25:01
tanto la moto avrà il chattering , non avrà motore , non gli daranno i pezzi aggiornati , le gomme saranno scadenti rispetto a quelle della concorrnza.....

penso che in superbike gli risponderanno: " vaffanc....." ::) ::) ::) ::)

flower

...sentire parlare voi di motociclismo è veramente deprimente...non sapere nemmeno che in sbk c'è solo pirelli come marca di pneumatici  ::)

...tifate Rossi...per piacere.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

tappo

Citazione di: flower il Dicembre 30, 2005, 22:34:54
...sentire parlare voi di motociclismo è veramente deprimente...non sapere nemmeno che in sbk c'è solo pirelli come marca di pneumatici  ::)

...tifate Rossi...per piacere.

io lo sapevo che c'era solo Pirelli...solo che ho voluto far capire a Seth come si ragiona in Superbike ;) ;) ;) ;)

Madbob

Citazione di: tappo il Dicembre 30, 2005, 18:18:54
vabbè che tanto non lo vedremo mai, visto che le telecamere di solito inquadrano i primi ::) ::) ::) ::)

Citazione di: seth1974 il Dicembre 30, 2005, 19:25:01

;D ;D ;D ;D ;D ROTFL!!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

rokkstar

perkè tapo tu credi che vermullen potrà fare meglio di quanto ha fatto biaggi quest anno?  ::) ::)

Emi

bene dovrò seguire la superbike.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin