No Flower..non leggere!! BMW serie 1 motorsport

Aperto da ., Dicembre 24, 2005, 15:15:56

Emi

non capisco quella da rally che senso abbia, ma la attendo con piacere.....una macchina da rally nuova è sempre un piacere (tranne la yaris)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

flower

Citazione di: Emi il Gennaio 04, 2006, 15:04:55
non capisco quella da rally che senso abbia, ma la attendo con piacere.....una macchina da rally nuova è sempre un piacere (tranne la yaris)

...ultimamente sono poche le case che creano versioni specifiche per i rally...chissà con la tp che cosa ne verrà fuori.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Emi

ecco quello mi incuriosisce.....

attualmente non ci sono vetture TP competitive sulla piazza, son curioso di capire cosa posso ottenere....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

dado

beh se si pensa che Audi ha pronta la R8 diesel per correre la 24h di Le Mans!!! si capovolge proprio tutto!
i'm not speeding, i'm qualifying!