No Flower..non leggere!! BMW serie 1 motorsport

Aperto da ., Dicembre 24, 2005, 15:15:56

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

am1

Citazione di: MB il Dicembre 25, 2005, 20:15:35
No, questo non è vero. La mercedes monta dal 1977 diesel sulle Serie S (inizialmente solo per il mercato USA).

che motori erano? :o

MB

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

saturn_v

No i motori delle prime S300 SD erano 5 cilindri (non 6) turbo 3 litri  ed avevano 125 CV e trasmissione solo automatica a 3 velocita'.

Se ne vedono ancora parecchie in giro, hanno la fama di essere letteralmente indistruttibili.
Tra l'altro la stessa motorizzazione e trasmissione, sempre in USA, venne montata anche sulla vecchia serie e (il classico "Gattone" o "Tappedes" come si diceva a Roma  ;D ;D ;D ;D ;D) serie W123, e dato il peso minore rispetto alla S, le prestazioni non erano male dati i tempi.

In Italia mi pare che quella motorizzazione venne montata solo sulla serie E Station Wagon con il nome 300 TD

MRC

Citazione di: flower il Dicembre 24, 2005, 19:57:09
...non sono un fanatico della BMW...infatto la 1er è il primo prodottoche acquisto da loro...e sono già rimasto strabiliato per certe scelte...anche solo il fatto che il motore non mangia un filo d'olio,che non abbia la cvlassica cinghia di distribuzione...insomma sono scelte che alla lunga dimostrano che una casa può anche non avere una grande esperienza in qualche settore,ma se si investe il giusto...il prodotto alla fine è valido.

...e chiaramente il costo finale sale.

anche io la prossima volta la voglio provare la bmw (nel senso di comprare) per vedere come mi trovo. Non che sia particolarmente deluso dall'audi (intendiamoci, come assistenza sono MOLTO deluso), ma mi piace cambiare per non annoiarmi.

Per la mercedes aspetterò di aver compiuto almeno 60 anni ::)

flower

Citazione di: MRC il Dicembre 27, 2005, 10:27:17
anche io la prossima volta la voglio provare la bmw (nel senso di comprare) per vedere come mi trovo. Non che sia particolarmente deluso dall'audi (intendiamoci, come assistenza sono MOLTO deluso), ma mi piace cambiare per non annoiarmi.

Per la mercedes aspetterò di aver compiuto almeno 60 anni ::)

...anche a me piace cambiare...infatti le uniche vetture della stessa casa comprate consecutivamente sono state le Lancia...ne ho prese 4 consecutive.

...poi ho sempre cambiato.

...anche se adesso con la 1er mi sto talmente trovando bene che mi sa che la prossima potrebbe essere una 3er...troppo presto per analizzare la cosa adesso...e poi c'è la morosa che spinge per la x-typed  ;D
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

am1

flower

Citazione di: jagitalia il Dicembre 27, 2005, 13:22:19
ma quella D li in fondo è un altro errore :P ;D ;D  o significa disel?

...è un altro errore...per far capire che è una jaguard....  ;D

...comunque io sono ancora troppo barbone per comprar eun v6 a benzina...eventualmente sarà un 2.7...rigorosamente a cambio manuale.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

am1

flower

Citazione di: jagitalia il Dicembre 27, 2005, 13:24:36
eh.. allora sulla prossima generazione, forse. ;)

...un'altra gaffes....intendevo la s-type.  8)   8)  8) mannaggia al vino del prenzodi natale...mi sa che ce l'ho ancora addosso....  :-[

...questa me la perdoni.  ;)

nemmeno fossero le Audi con non si distinguono.  ::)

am1

Citazione di: flower il Dicembre 27, 2005, 13:26:56

...un'altra gaffes....intendevo la s-type. 8) 8) 8) mannaggia al vino del prenzodi natale...mi sa che ce l'ho ancora addosso.... :-[

...questa me la perdoni. ;)

nemmeno fossero le Audi con non si distinguono. ::)

;D ;D

bhe, gran macchinone! dovrebbe uscire quello nuovo nel 2006 ;)

flower

Citazione di: jagitalia il Dicembre 27, 2005, 13:31:07
;D ;D

bhe, gran macchinone! dovrebbe uscire quello nuovo nel 2006 ;)

...perfetto...io la 1er dovrei cambiarla intorno al 2008...così non rischio di incappare in erroretti di gioventù.

...c'è anche la cls in lista,sempre per via della morosa,ma lì saliamo troppo a livello economico.

.

dal sito di automobilismo....

Anche la Serie 1 arriva in veste Motorsport, preparata per le scuderie che vorranno farla correre, al prezzo di 95.000 euro. Il modello sviluppato da Motorsport per rally e gare endurance è capace di 245 Cv e sarà in vendita da marzo 2006.

La 120d, con poche modifiche, sarà in seguito disponibile anche in versione ottemperante alle normative del gruppo N Fia. La 120d debutterà il 12-13 di gennaio alla 24 ore di Dubai con il team Schubert che la testerà in condizioni di gara.

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

flower