Volkswagen Phaeton Lounge

Aperto da THE KAISER, Dicembre 22, 2005, 12:58:56

kaos

Mi avete fatto crivellare dal ridere con le cazzate che avete messo in sto thread
;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ItalianDJ

Dopo la Veyron, il gruppo VW sembra voler eccedere nell'altra direzione.

Non capisco che senso abbiano le cinture per quelli che siedono contromano.

Il fatto che sia limitata a 180 kmh mi fa pensare che sia perlopiù destinata a stare parcheggiata fuori dagli strip club di las vegas che a portare il banchiere tedesco in giro per la germania...

E poi già che c'erano, anzichè i sedili separati avrebbero potuto metterci un bel divano in pelo di muflone rosa  da una parte e a macchie di leopardo dall'altra;D

tappo

Citazione di: ItalianDJ il Dicembre 23, 2005, 08:20:11

Non capisco che senso abbiano le cinture per quelli che siedono contromano.

per fare sesso 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

dado

con tutti quei tavolini in legno lucido ... Lapo ci si farebbe delle strisciate!!!!!!!! poi con la luce soffusa fuxia modello "pubblicità del malato di Aids prima versione" .. ci starebbe alla grande!!
i'm not speeding, i'm qualifying!

Phormula

Penso che la faranno su ordinazione e ne piazzeranno qualcuna alle solite cariche dello stato, aziende, società di noleggio.
Comunque non c'è che dire. Se uno può permettersela, è un gran bel "ciulodromo" di lusso. Altro che andare in camporella con la Panda.

kaos

Citazione di: Phormula il Dicembre 23, 2005, 11:18:54
Penso che la faranno su ordinazione e ne piazzeranno qualcuna alle solite cariche dello stato, aziende, società di noleggio.
Comunque non c'è che dire. Se uno può permettersela, è un gran bel "ciulodromo" di lusso. Altro che andare in camporella con la Panda.

Il difficle è trovare un posto con abbastanza spazio......e uscirci dalla camporella.......se non rimani incastrato spezzando in due il pianale da qualche parte
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

Citazione di: kaos il Dicembre 23, 2005, 11:38:25
Il difficle è trovare un posto con abbastanza spazio......e uscirci dalla camporella.......se non rimani incastrato spezzando in due il pianale da qualche parte

sei matto? non vedi che angolo di dosso favorevole che ha? ;D

Phormula

Citazione di: kaos il Dicembre 23, 2005, 11:38:25

Con un mezzo del genere non serve. Puoi andare in camporella anche in Piazza del Duomo. Basta che oscuri i vetri, metti un po' di musica soft. E alla fine ti rivesti e vai a bere qualcosa in un bar alla moda. O magari puoi far guidare un amico e approfittare del tragitto per accompagnarla a casa da scuola, così i suoi non sospettano niente...

kaos

Citazione di: Phormula il Dicembre 23, 2005, 11:42:44
Con un mezzo del genere non serve. Puoi andare in camporella anche in Piazza del Duomo. Basta che oscuri i vetri, metti un po' di musica soft. E alla fine ti rivesti e vai a bere qualcosa in un bar alla moda. O magari puoi far guidare un amico e approfittare del tragitto per accompagnarla a casa da scuola, così i suoi non sospettano niente...

Accompagnarla a casa da scuola?
Fila via......pedofilo.........
:D ;D ;D :P
Ecco là vedo mio padre.

diabolik82

Citazione di: kaos il Dicembre 23, 2005, 11:46:24

Ma che hai capito....lui si fa la maestrina dalla penna rossa :P ::)

Phormula

Citazione di: kaos il Dicembre 23, 2005, 11:46:24

Se sono qui sul Pistone, è perchè le macchine a me piace guidarle e non viaggiarci sopra da passeggero...  ;D ;D ;D

Però se fossi stato di famiglia ricca, con una macchina del genere e un maggiordomo che la guidava, qualche passaggio ad una compagna di scuola lo avrei dato volentieri...  8)

Miki Biasion

Citazione di: Phormula il Dicembre 23, 2005, 11:18:54

Andrebbe comprata solo per quello!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

tommy

interni da yatch...mai visti interni cosi spettacolari

quattroruotefan

Citazione di: Anto14 il Dicembre 22, 2005, 13:51:01
Solo un barbone dentro potrebbe comprare una limousine dalla Volkswagen  ::)
io direi l'opposto. ovvero solo chi si sente barbone dentro escluderebbe a priori una limousine volkswagen. Comunque sono punti di vista.

quattroruotefan

Le limousine  sono mediamente delle auto assai goffe. E questa Vw non fa eccezione alla regola. Fondamentale per questa tipologia di vettura è garantire un comfort di marcia straordinario consentendo trasferimenti in un ambiente particolarmente ovattato.

Credo che in questo senso la vw in questione possa considerarsi riuscita.