Volkswagen Phaeton Lounge

Aperto da THE KAISER, Dicembre 22, 2005, 12:58:56

THE KAISER

Dando un occhiata all’ultima proposta "Individual" di Volkswagen, viene da chiedersi se a Wolfsburg l“auto del popolo” sia mai effettivamente esistita.

Lo sfarzo, il lusso e gli equipaggiamenti da nababbi non lasciano adito a dubbi riguardo al target di questa "super ammiraglia", che con il popolo ha certamente ben poco da spartire.

Il reparto Individual della Casa tedesca ha “spalmato” in ben 6,8 metri ciò che di più esclusivo è oggi possibile installare su una vettura stradale.
Allungando il passo di ben 1,78 metri si è ottenuta una zona posteriore paragonabile ad un monolocale dove, a parte i quattro fortunati passeggeri, trovano sistemazione anche frigobar (con annesso servizi di calici in cristallo), schermi LCD da 17” con lettori DVD, postazione internet a banda larga e, ovviamente, infinite regolazioni e possibilità di massaggio attivo per i sedili a dir poco faraonici.

La grande attenzione per gli interni è accompagnata da una eguale esclusività propulsiva. Questa Phaeton Lounge è infatti spinta dal silenzioso e performante W12 da 420 cv, limitato nel caso specifico ad una velocità massima di 180 km/h.

Andare più forte poteva sembrare volgare. E del resto che fretta c'è? Se si è davvero importanti, gli altri possono aspettare...

http://www.omniauto.it/magazine/articolo1/1274/volkswagen_phaeton_lounge.html
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mauring

Ah, non gli e' bastato il successone della versione normale ?  :o

A quando la cabrio ?

Anto14

Solo un barbone dentro potrebbe comprare una limousine dalla Volkswagen  ::)

mauring

Citazione di: Anto14 il Dicembre 22, 2005, 13:51:01
Solo un barbone dentro potrebbe comprare una limousine dalla Volkswagen  ::)

Il nome completo e' :

Lounge da me comprart   ;D

Anto14

Citazione di: mauring il Dicembre 22, 2005, 14:02:31
Il nome completo e' :

Lounge da me comprart   ;D

Ma va? io pensavo fosse: Siam ancor convint di avercel più lounge

mauring

Citazione di: Anto14 il Dicembre 22, 2005, 14:04:05
Ma va? io pensavo fosse: Siam ancor convint di avercel più lounge

E lo slogan:

E' cosi' lounge che dopo averl estratt dal cul dell'acquirent, ne esce un gran phetòn

am1

invece hanno fatto benissimo: "ah non la vendo? ah me la rughi perchè ho fatto flop? e io rilancio, per la serie < i barboni siete voi>"

approvo ;)

am1

tra l'altro, scusate, ma obbiettivamente dentro è una meraviglia..

monnezza

molto interessante , poi dentro è bellisima...

mauring

Citazione di: jagitalia il Dicembre 22, 2005, 14:10:34
invece hanno fatto benissimo: "ah non la vendo? ah me la rughi perchè ho fatto flop? e io rilancio, per la serie < i barboni siete voi>"

approvo ;)

Una strategia di sicuro successo.

Anche alla Fiat stanno pensando ad un doblo' limousine vip exclusive da 300.000 euro tanto per dire "non compratelo, pezzenti, non e' per voi"  ;D

mauring

Citazione di: jagitalia il Dicembre 22, 2005, 14:11:32
tra l'altro, scusate, ma obbiettivamente dentro è una meraviglia..

Ma fuori e' Volkswagen, e i piu' la vedono di fuori.

diabolik82

Un senso lo può avere. Non è che le Limo su base Cadillac o Lincoln siano molto più belle.....

monnezza

Intanto il gruppo Vag ha una vera limousine... il gruppone propone quel surrogato di quattroporte...

am1

Citazione di: mauring il Dicembre 22, 2005, 14:16:25
Una strategia di sicuro successo.

Anche alla Fiat stanno pensando ad un doblo' limousine vip exclusive da 300.000 euro tanto per dire "non compratelo, pezzenti, non e' per voi" ;D

eh si, perchè ci sono ancora forumisti che commentano i "manifesti" come se fossero la Lupo.... ::)

mauring

Citazione di: Dogui il Dicembre 22, 2005, 14:23:34
Intanto il gruppo Vag ha una vera limousine...

Una, esatto.

E restera' del gruppo Vag, in una teca del museo.