[PS] Ford Mondeo 2007

Aperto da alura, Dicembre 21, 2005, 18:00:18

Miki Biasion

Citazione di: mauring il Febbraio 17, 2006, 11:15:00
Bleah, vuoi mettere il verde scuro cimiteriale ?  ;D :-X

Il famoso verde cipresso :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mauring

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 17, 2006, 11:22:17
Il famoso verde cipresso :P ;D

Un poeta, vedendone molte in coda, ci dedico' pure una poesia:

"Le Mondeo che a Bolgheri alte e schiette van da San Guido in duplice filar,
quasi ferme giganti giardinette, mi fecero financo vomitar."

;D ;D

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

lou

Citazione di: mauring il Febbraio 17, 2006, 11:07:48
Continuo a preferire la mia, sara' forse perche' mi e' costata 1000 euro e va che e' una meraviglia  8) 8) :P

A parte gli scherzi, non so a che cazzo servano linee filanti e avveniristiche su auto da famiglia/lavoro, andando a discapito dell'abitabilita' e della visibilita'.

Ma le avete viste le ultime nate di ogni casa ? La superficie vetrata si riduce drasticamente, i finestrini sono alti 10cm, tutte a voler sembrare chissa' che missili. Ma per piacere, arridatece le vecchie giardinette, belle vivibili e capienti !  ;D :P

Guarda qua che roba !! 8) 8) ;D ;D

Che tu non ti vergogni di postare quelle foto posso anche capirlo, ma che poi trovi più di 20 pirla che ci cliccano sopra per vederle più grandi, questo veramente non lo capisco :P :P :P
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

alberto

Citazione di: mauring il Febbraio 17, 2006, 11:22:05
Le vendite della Logan ti smentiscono.

Aspetta... li è diverso quella ha dalla sua un prezzo inarrivabile... ma quando ti metti sullo stesso piano di prezzo i fatti mi cosano eccome...

alura

Citazione di: lou il Febbraio 17, 2006, 13:52:56
Che tu non ti vergogni di postare quelle foto posso anche capirlo, ma che poi trovi più di 20 pirla che ci cliccano sopra per vederle più grandi, questo veramente non lo capisco :P :P :P

ROTFL !!!  ;D ;D ;D

Sei in forma oggi, eh lou  ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

alberto

Molti credono di avere il monitor rotto o gi occhiali sporchi... allora clickano sperando di ovviare a questi inconvenienti... ;D

lou

Citazione di: alura il Febbraio 17, 2006, 13:57:24
Sei in forma oggi, eh lou  ;)

Beh sai; stamattina mi sono fatto un centinatio di km in autostrada con la A6; nei momenti in cui  non pioveva troppo mi sono lanciato in qualche spericolato sorpasso di TIR sul filo dei 125/130 all' ora.  :o :o :o
L' emozione fu tale che mi ritrovo tutto frizzante, anche se ora sono in pigiama stravaccato sulla poltrona ;D ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Anto14

MEGAROTFL!

kaos

Citazione di: lou il Febbraio 17, 2006, 14:30:55
Beh sai; stamattina mi sono fatto un centinatio di km in autostrada con la A6; nei momenti in cui  non pioveva troppo mi sono lanciato in qualche spericolato sorpasso di TIR sul filo dei 125/130 all' ora.  :o :o :o
L' emozione fu tale che mi ritrovo tutto frizzante, anche se ora sono in pigiama stravaccato sulla poltrona ;D ;D

ancora più ROTFL
;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Nickee

Citazione di: lou il Febbraio 17, 2006, 14:30:55

Vai piano che sennò la donazione quando me la fai!