75 Turbo Evoluzione

Aperto da Anto14, Dicembre 20, 2005, 11:53:29

Homer

Citazione di: mauring il Dicembre 20, 2005, 15:13:48
Prova a dirgli se te lo accetta in permuta per la 75  ::) ::) ::) ::)

se aggiunge 3 o 4 mila euro IMHO la 75 gliela lascia :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Anto14

Citazione di: mauring il Dicembre 20, 2005, 15:13:48
Prova a dirgli se te lo accetta in permuta per la 75  ::) ::) ::) ::)

Mi sa che hai ragione... se il Lexus un domani lo cambio, ho quattro opzioni:
1. Lo rifilo al conce Lexus in cambio di un'altra IS
2. La rifilo a un privato regalandogliela
3. Trovo un bocia pirla a un raduno Tuning e glela giro agli stessi soldi che l'ho pagata io dicendo che è una supermacchina
4. La tengo, la sistemo e la faccio da pista (mi sa che farò così)

vatanen

Citazione di: &re@ il Dicembre 20, 2005, 13:16:28
Truzza? Ma no... cosa dici mai... è così sobria... ;D

adesso capisco perchè i proprietari alfa erano notoriamente tamarri... ;D ;D

che schifo!! :-X
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

mauring

Citazione di: vatanen il Dicembre 20, 2005, 15:23:29

Beh, insomma, proprio che schifo non direi.

Semmai i 155cv erano pochetti per giustificare la tamarritudine. Ne avesse avuti una duecentina sarebbe stato meglio.

&re@

Cacchio Mauring, è brutta come poche altre auto sulla terra!
Per non parlare della cavalleria, invero un po' scarsa per un aggeggio del genere.

Conosco gente che si vergognava a venderla! ;D

Claudio53

Certo che prendersi una Alfa 75 con 155 Cv al posto di una Lexus con 155 CV, entrambe TP, sarebbe proprio da ricovero coatto  ::) 8)

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Dicembre 20, 2005, 15:23:29

;D ;D ;D

Sono d'accordo, esteticamente è inguardabile... forse neanche la Lester si spinge a tanto ;D Qualche anno fa mi capitava di vederne una, chissà che fine avrà fatto
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 20, 2005, 15:39:26
;D ;D ;D

Sono d'accordo, esteticamente è inguardabile... forse neanche la Lester si spinge a tanto ;D Qualche anno fa mi capitava di vederne una, chissà che fine avrà fatto

rottamaio... ;D

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Dicembre 20, 2005, 15:43:37
rottamaio... ;D

Non credo di far parte di quelli che la rimpiangeranno ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Citazione di: Claudio53 il Dicembre 20, 2005, 15:38:14
Certo che prendersi una Alfa 75 con 155 Cv al posto di una Lexus con 155 CV, entrambe TP, sarebbe proprio da ricovero coatto  ::) 8)

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

diabolik82

Citazione di: mauring il Dicembre 20, 2005, 15:32:25
Semmai i 155cv erano pochetti per giustificare la tamarritudine. Ne avesse avuti una duecentina sarebbe stato meglio.

La "tamarritudine" era solo per omologare l'estetica da pista....idem per il motore 1762 invece di 1779 (il 1779 sforava la cilindrata limite consentita) ;)

Citazione di: Claudio53 il Dicembre 20, 2005, 15:38:14
Certo che prendersi una Alfa 75 con 155 Cv al posto di una Lexus con 155 CV, entrambe TP, sarebbe proprio da ricovero coatto ::) 8)

Però passerebbe da una copia meglio riuscita di una BMW a una meccanica con le palle 8)

Anto14

Citazione di: diabolik82 il Dicembre 20, 2005, 18:37:52
Però passerebbe da una copia meglio riuscita di una BMW a una meccanica con le palle 8)

Mi tengo la mia 10 volte  8) 8) 8)

diabolik82

Scusa, io parlo di meccanica e te mi metti solo le foto dell'esterno? :P :P :P :P :P
Paura del confronto? ;D

p.s. si scherza neh...so benissimo che la 75 non va bene per tutti i giorni come l'IS ;)

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 20, 2005, 15:39:26
;D ;D ;D

Inguardabile!? Stai facedno un complimento ... manco agli autosconti trove cose del genere ...  :-X :-X :-X
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

vatanen

Citazione di: diabolik82 il Dicembre 20, 2005, 19:05:08
Scusa, io parlo di meccanica e te mi metti solo le foto dell'esterno? :P :P :P :P :P
Paura del confronto? ;D

p.s. si scherza neh...so benissimo che la 75 non va bene per tutti i giorni come l'IS ;)

credo che anche dinamicamente non ci siano paragoni....la 75 era sottopotenziata e il de dion dava prob col cambio e coi freni come tutti ben sanno!!se questa è pure brutta se ne aggiunge che è proprio un'auto per tamarri solamente!! ;D