Tracktest M5 E60

Aperto da Mr.Ice, Dicembre 19, 2005, 20:22:50

ChS

Citazione di: kaos il Dicembre 22, 2005, 23:49:21
Beh, non mi pare sto schifo la gallardo....ok che è integrale e non si fanno i deraponi come su una TP magari ma per il resto....
::)
A parte che i deraponi li fai anche con quella ma l'hai provata? Un 5000 V10 che in basso è vuoto, cigolii all'interno abitacolo...............diciamo pure che Audi ha voluto risparmiare su molti particolari, non che la 430 sia impeccabile ma almeno il valore nel tempo lo tiene che non è poco

kaos

Citazione di: Gabri343 il Dicembre 24, 2005, 01:30:46
A parte che i deraponi li fai anche con quella ma l'hai provata? Un 5000 V10 che in basso è vuoto, cigolii all'interno abitacolo...............diciamo pure che Audi ha voluto risparmiare su molti particolari, non che la 430 sia impeccabile ma almeno il valore nel tempo lo tiene che non è poco

Provata?No guarda, sfortunatamente non lavoro in un conce lambo e non sono miliardario  :'(......per ora ho potuto provare solo 2 o 3 sportive serie in vita mia....la 996 biturbo portata a 469 cavalli, una 550 maranello elaborata e una 997S.......
Se me la procuri tu una prova della Gallardo poi posso darti ragione magari, avvalorando la tua tesi
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.