Rossi pessimo..

Aperto da monnezza, Dicembre 16, 2005, 13:17:43

monnezza

Appena letto su Mediavideo che riporta una notizia di Qs.

Per Zerbi presidente Fim la Honda avrebbe fatto cartello per non avere max in nessun suo team e Valentino non avrebbe voluto MAx su una Yamaha......

Sarebbe se confermata una caduta di stile......

&re@

La scoperta dell'acqua calda.
È una notizia che circola da tempo, bisogna poi vedere se è vera...

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alura

Citazione di: Dogui il Dicembre 16, 2005, 13:17:43
Appena letto su Mediavideo che riporta una notizia di Qs.

Per Zerbi presidente Fim la Honda avrebbe fatto cartello per non avere max in nessun suo team e Valentino non avrebbe voluto MAx su una Yamaha......

Sarebbe se confermata una caduta di stile......

Com'e' che non sono sorpreso e mi sembra normale ?
Kia Sorento = Oso nei Kart

monnezza

Citazione di: Losna il Dicembre 16, 2005, 13:47:23
Non mi pare una caduta di stile.  Da sempre i grandi piloti possono permettersi il diritto di veto sui compagni di squadra.  E per Rossi, che pare sia bravissimo (come Schumi) a creare un ambiente di lavoro sereno all'interno del team, avere un rompiballe come Biaggi in casa significherebbe "buttar via" un buon 25% della sua abilità.  I piantagrane sono deleteri, nelle corse, dove TUTTO "è al limite" più ancora che nei normali ambienti di lavoro.

Losna si parla di team satelliti...

Poi Valentino perchè dovrebbe temere MAx... o forse perchè a pari moto....  ::) ::)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

THE KAISER

Citazione di: Dogui il Dicembre 16, 2005, 13:49:35
Losna si parla di team satelliti...

Poi Valentino perchè dovrebbe temere MAx... o forse perchè a pari moto....  ::) ::)
non ti quoto...ti STRAQUOTO!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

monnezza

E il buon Firoani resiste??? (quello di hrc non confondente..)

&re@

Citazione di: Dogui il Dicembre 16, 2005, 13:56:52
E il buon Firoani resiste??? (quello di hrc non confondente..)
Fiorani è stato "promosso"
"Promuovere per rimuovere", dicevano i Romani, praticamente se lo sono tolti dalle scatole. Anche questo lascia pensare che al Team HRC non fossero tutte rose e fiori, e che Biaggi qualche diritto di lamentarsi ce l'avesse. Benché abbia decisamente esagerato, sia chiaro.
Per quanto riguarda il timore di Rossi, di avere Biaggi a parità di mezzo, non so come possiate davvero pensarlo.

superpyno

luglio 2006 :

"allora Max, anche oggi grossi problemi con la tua M1 ! "
" eh sì, ma che volete, ad altri danno il materiale migliore, noi non ne veniamo a capo e non è possibile che uno come me si becchi un secodno sul giro a parità di moto..... !"

Pensate cosa ci siamo evitati......

monnezza

Insieme a COlajanni della ferrari mi sta un pò antipatico.

alura

Citazione di: superpyno il Dicembre 16, 2005, 14:13:16
luglio 2006 :

"allora Max, anche oggi grossi problemi con la tua M1 ! "
" eh sì, ma che volete, ad altri danno il materiale migliore, noi non ne veniamo a capo e non è possibile che uno come me si becchi un secodno sul giro a parità di moto..... !"

Pensate cosa ci siamo evitati......

;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

scommetti che Valentino ha dalla sua tutto il team? :P ;D

&re@

Comunque, udite udite, ho comprato l'autobiografia del tavulliese.
Ho cominciato a leggerla ieri sera, vi saprò dire se merita.

Patarix

Citazione di: &re@ il Dicembre 16, 2005, 14:43:28
Comunque, udite udite, ho comprato l'autobiografia del tavulliese.
Ho cominciato a leggerla ieri sera, vi saprò dire se merita.

Intendi Valentino, giusto? Anche io ho cominciato a leggerla pochi giorni fa... Forse c'e' qualche frase un po' ripetitiva, ma per il resto non mi sembra male, scorre rapidamente (sono a pag 140).

Saludos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"