Forse rottamo l'Audi 80, prendo una Primera Sw del 1998

Aperto da LTHR, Dicembre 01, 2005, 22:53:03

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Dicembre 07, 2005, 14:01:09
Ultim'ora...se interessa:

Su RuoteClassiche vendono una 80 Competition (modello speciale per l'omologazione nel CIVT).
2.0 16v 139cv. Quattro.

Colore nero, 106.000km. pare bella!

Chiede 1500€.

Che aveva di diverso dalle 80 normali? Mi pare di ricordare qualcosa riguardo l'assetto ma sinceramente non saprei di preciso...  :-[
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 07, 2005, 21:17:34
Che aveva di diverso dalle 80 normali? Mi pare di ricordare qualcosa riguardo l'assetto ma sinceramente non saprei di preciso...  :-[

Essenzialmente kit estetico e qualche accessorio (ABS e Clima manuale in primis)

Competition (i cerchi non sono originali!)

80 2.0 16v normale (le versioni stradale avevano anche l'alettone posteriore...)

Miki Biasion

Mi pare di ricordare anche un passo più corto... sto facendo molta confusione? :-[ Assetto di serie? Mi pare strano :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 07, 2005, 21:27:32
Mi pare di ricordare anche un passo più corto... sto facendo molta confusione? :-[ Assetto di serie? Mi pare strano :-\

Si. stai facendo confusione ;)

Non mi ricordo di modifiche importanti meccaniche al di fuori di quelle estetiche. Forse aveva l'assetto sportivo di serie, ma non credo nulla di più :)

Miki Biasion

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 07, 2005, 21:33:24
:-[ :-[ :-[

Probabilmente ti confondi con la "Quattro" e "Quattro Sport" che differivano nel passo (nella seconda più corto) ;)

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Dicembre 07, 2005, 21:34:56
Probabilmente ti confondi con la "Quattro" e "Quattro Sport" che differivano nel passo (nella seconda più corto) ;)

No no quelle non le confondo di certo ;) E' solo che ricordavo di aver letto da qualche parte della 80 Competition con passo corto...  :-[

diabolik82

Mi hai messo la pulce nell'orecchio....provo a fare una ricerchina ;)

Perchè la volevamo comprare nel lontano 1994 e non mi ricordo di passi corti, ma all'epoca avevo 12 anni e di passi corti non ne capivo molto ;D

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Dicembre 07, 2005, 21:36:53
Mi hai messo la pulce nell'orecchio....provo a fare una ricerchina ;)

Perchè la volevamo comprare nel lontano 1994 e non mi ricordo di passi corti, ma all'epoca avevo 12 anni e di passi corti non ne capivo molto ;D

Vabbè "all'epoca"....  :P :P :P Seriamente, mi pare di averlo letto su una qualche inserzione di vendita, quindi potrebbe benissimo essere un errore, ma non mi sono mai dato pena per accertarmene, ChB potrebbe sicuramente essere più preciso di me :)

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 07, 2005, 21:38:27
Vabbè "all'epoca"....  :P :P :P

Uè che 12 anni sono il 50% della nostra vita...un sacco di tempo! ;D ;D

Ai tempi non si pomiciava, non si poteva bere, non si poteva guidare, comprare playboy, non c'era ilpistone....un'eternità :o :o

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Dicembre 07, 2005, 21:40:31
Uè che 12 anni sono il 50% della nostra vita...un sacco di tempo! ;D ;D

Parla per te, per me non sono il 50%, vecchietto :P :P :P

diabolik82

Miki Biasion

MRC

Miki Biasion

Mi spiace, dalle tue parole si capisce che ci sei affezionato, magari in un modo o nell'altro riuscirai ad associare nuovi bellissimi momenti anche alla Primera.