BMW 320si - Z4 e Z4M coupè

Aperto da ChS, Novembre 22, 2005, 19:48:49

.

Citazione di: THE KAISER il Novembre 22, 2005, 22:39:58
mi sa che mi confondo con qualche nuovo motore mercedes ;D

Caricare..puntare...paaammmmm!!!!

Riconosco il copyright all'autore che, qualche giorno fa, lo pronunciò verso colui che non aveva riconosciuto la corvette di insideout...

THE KAISER

Citazione di: iudexmaximus il Novembre 22, 2005, 22:43:56
Caricare..puntare...paaammmmm!!!!

Riconosco il copyright all'autore che, qualche giorno fa, lo pronunciò verso colui che non aveva riconosciuto la corvette di insideout...
bè dai...quello (CIELO ;D) sarebbe stato da bannare seduta stante :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Beh non mi pare così schifida la versione limited con il motore portato a 173 cv dai.......bello anche il kit e i cerchi.......peccato che dvrebbe essere la versione normale secondo me......i 150 cv della 320 di ase sono veramente pochi....per non dire ridicoli ormai......soprattutto considerate le masse assurde in gioco ormai

La Z4 coupè la trovo sempre più spettacolare ogni volta che la guardo.......nella vista laterale la trovo iper incazzatissima
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

Citazione di: kaos il Novembre 22, 2005, 23:04:41

La Z4 coupè la trovo sempre più spettacolare ogni volta che la guardo.......nella vista laterale la trovo iper incazzatissima

si ma in quel caso credo che sceglierei la spider 8)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

.

Citazione di: THE KAISER il Novembre 22, 2005, 22:59:53

Concordo!

va bene..dai..perdonato!  :P

Raven

Citazione di: jagitalia il Novembre 22, 2005, 20:51:37
ma perchè "si" e non "is" ? :o

perchè le sigle "speciali" come x e ora s sono passate davanti all'identificazione dell'alimentazione (i o d) già nella serie precedente dove avevamo le 330xi e 330xd.

Quando c'era la 320is c'era la 525ix
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

rokkstar

Citazione di: THE KAISER il Novembre 22, 2005, 22:59:53

scusate ma affianco al mio avatar che c'è scritto? :P

flower

...più guardo le foto in rete del coupè e più mi rendo conto che è bellissimo...veramente ricercato e affascinante.  8)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

alura

Citazione di: THE KAISER il Novembre 22, 2005, 22:37:19
hai ragione :o
non so perchè ma ho in  mente una scena in cui leggevo dell'abbandono dei 6 in linea da parte di bmw x passare al v6 con questo nuovo 3 litri...avrò sognato ;D

...e' la Lexus IS che ha abbandonato i 6 cilindri in linea...  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

alberto

Citazione di: vatanen il Novembre 22, 2005, 21:38:42
vero,però 15 anni fa aveva 20 cv in più.. :-\

nel 2005 un motore del genere su una macchina tanto grossa e pesante ha poco senso imho,lo vedrei molto bene sulla serie 1 invece...trovo inaccettabile che in vendita ci sia solo il 2.0 150cv,13 in meno del diesel... >:(

Quoto

Claudio53

Citazione di: Com.Winchester il Novembre 23, 2005, 09:12:37
Quoto

Ma poi chi le compra  ??? Io tutte le Serie 1 che ho visto, e anche le nuove 3 a dire il vero, erano tutte a gasolio. Ovvio che BMW non si sprema più di tanto per i motori a benzina.

Miki Biasion

Citazione di: Claudio53 il Novembre 23, 2005, 09:14:49
Ma poi chi le compra  ??? Io tutte le Serie 1 che ho visto, e anche le nuove 3 a dire il vero, erano tutte a gasolio. Ovvio che BMW non si sprema più di tanto per i motori a benzina.

Io invece ho vistro proprio dietro casa mia (!) una 320i, non credevo ai miei occhi! Ma è anche vero che nella via dietro casa mia c'è anche una S-Type 3.0 Sport, una TT 225cv, una 323ci...  :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

mah, di 1 a benzina ho visto solo alcune 116i...il resto tutte gasolio... la Z4 Coupé vista in foto mi esalta davvero, al contrario della Cayman... mi pare molto più equilibrata della Roadster! sulla 320si non so cosa dire...mi sembra un po' fine a se stessa sta cosa, anche se sarà caratterizzata in maniera molto più sportiveggiante credo che costerà come (e più) della 325i che però ha parecchi cavalli in più...in effetti però mancava una via di mezzo fra la 320i e la 325i... si può criticare quel che si vuole, però almeno loro attaccano il mercato tirando fuori soluzioni alternative... qua si sta ancora aspettando la 147 2.0JTS o una via di mezzo fra il 2.0TS e il 3.2V6 per 147 stessa e GT... :-X :-X :-X
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Novembre 23, 2005, 09:21:52
sulla 320si non so cosa dire...mi sembra un po' fine a se stessa sta cosa, anche se sarà caratterizzata in maniera molto più sportiveggiante credo che costerà come (e più) della 325i che però ha parecchi cavalli in più...in effetti però mancava una via di mezzo fra la 320i e la 325i... si può criticare quel che si vuole, però almeno loro attaccano il mercato tirando fuori soluzioni alternative... qua si sta ancora aspettando la 147 2.0JTS o una via di mezzo fra il 2.0TS e il 3.2V6 per 147 stessa e GT... :-X :-X :-X

Sull'ultimo punto hai perfettamente ragione. Comunque io aspetterei a lodarli per aver tirato fuori "la via di mezzo", dimentichi che non è un normale modello di produzione ma una serie limitata ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

.

strano però che non facciano la 323i, con il 2500 depotenziato foffosamente a 177 cavalli come sulla serie 5...