996 GT3 in pista!!!

Aperto da Captain Bady, Novembre 17, 2005, 20:17:43

RS

Citazione di: vatanen il Novembre 17, 2005, 22:05:13
mica dico cazzate, 1'20" è alto come tempo...varano per quanto lenta è una pista molto difficile e tecnica...monza è molto più facile imho,non ci sono molte curve dove salta fuori il tempo!!
In effetti non è un gran tempo in quella pista con una vettura del genere

Captain Bady

Citazione di: Homer il Novembre 17, 2005, 22:10:06
ce l'hai sempre la GTA? cmq non so, se puoi permetterti di tenerla ferma io la terrei...dev'esser davvero uno spettacolo da guidare in pista, magari cerca di andarci più spesso!

Si si, ce l'ho sempre! Adesso gli ho montato un impianto frenante serio visto che i dischi di serie mi si ovalizzavano ogni volta  :(

Non l'ho venduta perché vale meno della metà di quello che l'ho pagata due anni fa  ;D >:( :(

Captain Bady

Citazione di: mariner il Novembre 17, 2005, 22:17:02
dai...tu c'hai la peugeot....pensa a quel povero indiano che ha fatto sedere l'elefante sulla Mahindra...quando vede i tuoi video..."guarda sto figlio di papà italiano conla peugeot vera come guida male..."  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Hahahahaahahahahahaha

questa me la scrivo!

;D ;D ;D ;D ;D ;D

kaos

La Mahindra?
??? ??? ??? ???
Casso, urge mega ricerca in rete qua.....che rop l'è?
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mariner

Citazione di: kaos il Novembre 17, 2005, 22:26:39
La Mahindra?
??? ??? ??? ???
Casso, urge mega ricerca in rete qua.....che rop l'è?
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

credo quella specie di Fiat 1100 costruita su licenza in India..sai quella che assembliamo durante la settimana ...prima di andare a cucire le borse di Prada...

COLLIER!!!!! (francesisimo per collione )  ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

diabolik82

La Mahindra è una casa indiana.....qualche tempo fa importarono anche un pick-up qua da noi...

Citazione di: mariner il Novembre 17, 2005, 22:28:54
credo quella specie di Fiat 1100 costruita su licenza in India..sai quella che assembliamo durante la settimana ...prima di andare a cucire le borse di Prada...

No...quella è la Padmini!! ;)

Come lo so? perchè faccio il pendolare Torino-Bombay tutti i giorni.....ah...non cucio Prada...solo Nike ::) :P

mariner

ALT..mi dò del Collier (di brillanti) da solo... ;D ;D.....la FIAT 1100 credo sia la Padmini....non Padme la principessa di Star Wars neh....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

kaos

Si si trovato il sito......incredibile...
:o :o :o :o

fanno anche trattori....e non parlo di auto diesel
;D ;D ;D ;D

www.mahindra.com

www.mahindrausa.com/
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Captain Bady

Certo che voi con l'OT non scherzate  ;D :'( ;D

kaos

Citazione di: mariner il Novembre 17, 2005, 22:31:08

ALT..mi dò del Collier (di brillanti) da solo... ;D ;D.....la FIAT 1100 credo sia la Padmini....non Padme la principessa di Star Wars neh....

Sei proprio un.....pillaer
;D ;D
Ecco là vedo mio padre.

vatanen

Citazione di: mariner il Novembre 17, 2005, 22:17:02
Vata..però amichevolmente....magari smorza un pò eh...perchè chi non ti conosce magari può fraintendere il tuo carattere un pò...irruento...e pensare.."alè...nartro sborrone che vuol far vedere che lui col 127 tiene dietro le F550",,mica tutti quelli con le supercar son sboroni eh(non conosco sto Tosti..ed onestamente..non perdo il sonno per questo)...c'è anche gente che ha la fortuna di potersi permettere una supercar..e la usa in pista...poi c'è quello più bravo e quello meno...
dai...tu c'hai la peugeot....pensa a quel povero indiano che ha fatto sedere l'elefante sulla Mahindra...quando vede i tuoi video..."guarda sto figlio di papà italiano conla peugeot vera come guida male..."  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;) ;) ;) ;) ;) ;)

;D ;D ;D ;D ;D

io non ce l'ho con lui,ma con chi lo chiama il mago!!se questo è il mago,è meglio che si ridimensionino...1'20"è un tempo alto per dio e gli errori di guida sono palesi(nonostante il sole)per chi come me conosce a memoria la pista!!! ;) non dico che saprei far meglio,per carità...ma ho visto tanta gente che ha fatto moooooooolto meglio!!se questo qui fosse un fenomeno,con i soldi che si ritrova non credi che sarebbe minimo nel gt italiano?? ::)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

kaos

Citazione di: Captain Bady il Novembre 17, 2005, 22:33:16
Certo che voi con l'OT non scherzate  ;D :'( ;D

No aspè....ecco la risposta al tuo dilemma....siamo pilla ma non fino a sto punto (anche se un po' collioni)  ;D ;D ;D

La penso come Homer.....se puoi permettertelo tienila ancora la GT3........perchè credo che troverai ben poco in giro di simile un domani che volessi qualcosa per tornare in pista
;)
Ecco là vedo mio padre.

mariner

http://www.carskerala.com/premier_padmini.htm

con questa a Adria anche Vata scenderebbe sotto 1'20"!!!!!!!!!!!!!

vatanen

Citazione di: RS il Novembre 17, 2005, 22:18:03
In effetti non è un gran tempo in quella pista con una vettura del genere

ciao Rs,sei di parma????hai una aprilia?
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Captain Bady

Citazione di: vatanen il Novembre 17, 2005, 22:34:03

;D ;D ;D ;D ;D

io non ce l'ho con lui,ma con chi lo chiama il mago!!se questo è il mago,è meglio che si ridimensionino...1'20"è un tempo alto per dio e gli errori di guida sono palesi(nonostante il sole)per chi come me conosce a memoria la pista!!! ;) non dico che saprei far meglio,per carità...ma ho visto tanta gente che ha fatto moooooooolto meglio!!se questo qui fosse un fenomeno,con i soldi che si ritrova non credi che sarebbe minimo nel gt italiano?? ::)

Veramente credo che il Sergini si riferiva ad un altra "Mago" che sarebbe Gabri343!

Io tutti questi under 1.20 a Varano con auto stradali non li ho visti! Bisognerebbe chiedere a quelli del Kuaba!  ;D ;D ;D ;D