Complimenti a Lamborghini ......

Aperto da seth1974, Novembre 17, 2005, 11:44:00

seth1974

Che con orgoglio presenta su Discovery Channel ( evidentemente in un programma registrato anni addietro e trasmesso solo ora ) la sua Murcielago Roadster ( fanno un parallelo tra la presentazione in California ed il collaudo di un esemplare in italia ) .
La cosa divertente pè che il collaudatore , Vincenzo Balboni o qualcosa di simile dice che si , lui prova da 30 anni tutte le lambo su quella che viene chiamata Balboni ( o qualcosa di simile ) speedway , una STRAD APERTA AL PUBBLICO SU CUI LUI TIRA A MORTE LE LAMBO.
Parte il video ed in effetti è proprio una statale a due corsie che fanno vedere , che lui percorre a 2000 km orari , arriva in culo alle auto che son davanti , scala , fregandosene della doppia riga continua sorpassa come se nulla fosse , passa a bomba in mezzo ad una zona dove ci sono aziende a destra ed a sinistra , risporpassa in palese divieto , fa una curva di traverso occupando entrambe le corsie.....insomma CHE BELL'IMMAGINE CHE ESPORTIAMO ALL'ESTERO.
Complimenti a Lambo ed al suo Collaudatore.

mauring

Tanto se lo beccano con l'autovelox dichiara che guidava la nonna  ;D ;D

monnezza

Balboni highways

Valentino .....

Purtroppo una supercar non la si può collaudare solo in pista , e chiaramente con certe auto si rischia di infrangere qualche limite.

La stessa tua considerazione la si può fare su tantissime altrestrada come la nuova estense per la Ferrari, il brennero ecc ecc ecc

COmunque la Murcielago roadster è una figata..

seth1974

e tu lo mandi in mondovisione e ne vai fiero ? mio dio che pochezza.......anzi , che tristezza.

Sauron

mi pare che una lambo guidata da un collaudatore, con cliente affianco, abbia fatto qualche anno fa una brutta fine o ricordo male?
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

monnezza

Citazione di: Sauron il Novembre 17, 2005, 12:04:12
mi pare che una lambo guidata da un collaudatore, con cliente affianco, abbia fatto qualche anno fa una brutta fine o ricordo male?

purtroppo ricordi bene

mauring

kaos

Sia Lambo che ferrari si sa da anni che vengono collaudate sulle strade lì intorno a dove le fanno....e si sanno anche i mega incidenti avvenuti certe volte..........

E' ridicolo che case del genere non facciano che so, un accordo con il gruppo fiat (tanto più che ferrari ne fa parte) per andare a provare le auto in tutta sicurezza a Balocco, dove c'è la pista ma c'è anche un lunghissimo circuito stradale perfetto per lo scopo.....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mauring

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 17, 2005, 13:45:38
Al periodo si parlò di oooltre 300 all'ora prima dello schianto :o

Io ho letto di "solo" 240....  :-\

Sauron

Citazione di: mauring il Novembre 17, 2005, 14:07:38
Io ho letto di "solo" 240....  :-\

anch'io ricordo 200-250 orari. che teste di merda, potevano schiattare solo loro...?
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

monnezza

Citazione di: kaos il Novembre 17, 2005, 12:23:24
Sia Lambo che ferrari si sa da anni che vengono collaudate sulle strade lì intorno a dove le fanno....e si sanno anche i mega incidenti avvenuti certe volte..........

E' ridicolo che case del genere non facciano che so, un accordo con il gruppo fiat (tanto più che ferrari ne fa parte) per andare a provare le auto in tutta sicurezza a Balocco, dove c'è la pista ma c'è anche un lunghissimo circuito stradale perfetto per lo scopo.....

a dire il vero ferrari le enzo credo che le deliberi anche a fiorano, 430 sicuro di no.

A Balocco non farebbero mai entrare una Lamborghini una Pagani ecc ecc