Subaru Impreza 2.5 WRX STI

Aperto da RS, Novembre 16, 2005, 19:39:50

Emi

non dite cazzate, manco lo avessero montato sull'EVO mi avrebbe esaltato, la potenza specifica è bassa, le concorrenti fanno meglio....e senza scomodare un MR che dal 2000cc tira fuori + di 300cv vi dico che questo motore sarà fantastico, ma per far peggio della concorrenza han dovuto aumentare i cc......ridicoli 8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Forse hanno aumentato i cc sennò niente Euro IV e nel 2006 addio Subaru cazzute? ::)

Madbob

Citazione di: kaos il Novembre 17, 2005, 10:01:09
P.S.

i ceci te li metto nel serbatoio  :P :P :P
che mi fan pure schifìo
8)

Ma sei matto? Già Alura ha la macchina diesel, se in più metti i ceci che stimolano la flautolenza ... chissà che cocnerto e chissà che puzza!  :o ;D :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

Citazione di: diabolik82 il Novembre 17, 2005, 10:21:26
Forse hanno aumentato i cc sennò niente Euro IV e nel 2006 addio Subaru cazzute? ::)

ma dai non riescono a fare una versione 2000cc tubbo seria...che la smettano
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin