[SPY] Land Rover Freelander '07

Aperto da alura, Novembre 15, 2005, 15:17:33

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Mah non è che mi convinca troppo vista così... Comunque, è un modello tutto nuovo oppure un rimaneggiamento dell'attuale? Dal muso propenderei per la seconda ipotesi :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

coccosiffredi

bella...come tutte le land rover!  ;D

Anto14

Citazione di: alura il Novembre 15, 2005, 15:17:33

Vabbè i camuffamenti, ma addirittura mimetizzare la macchina con rami di albero posticci in stile Viet Nam mi pare eccessivo  ::) ::) ;D

kaos

Citazione di: Anto14 il Novembre 16, 2005, 09:19:12

Vabbè i camuffamenti, ma addirittura mimetizzare la macchina con rami di albero posticci in stile Viet Nam mi pare eccessivo  ::) ::) ;D

Avevo pensato esattamente la stessa cosa appena mi è apparsa la foto.....ooohhh se stiamo bene....hai visto Rambo ieri sera?Per la 456esima volta.....
;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

coccosiffredi

un po piu cattivo...un po meno jeep da mamma

Anto14

Citazione di: kaos il Novembre 16, 2005, 11:41:06
Avevo pensato esattamente la stessa cosa appena mi è apparsa la foto.....ooohhh se stiamo bene....hai visto Rambo ieri sera?Per la 456esima volta.....
;D ;D ;D ;D

Si, ieri sera l'ho visto, ma solo la fine perxhè fino alle 10.00 ero al lavoro...
Mi sa che quella di ieri era la 1,00*10^1000 volta... c'ho pure il DVD  ::)

kaos

Citazione di: Anto14 il Novembre 16, 2005, 14:19:15

Si, ieri sera l'ho visto, ma solo la fine perxhè fino alle 10.00 ero al lavoro...
Mi sa che quella di ieri era la 1,00*10^1000 volta... c'ho pure il DVD  ::)

Io ho il cofanetto con tutti e 3...figurati te
::) ::) ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Anto14

Citazione di: kaos il Novembre 16, 2005, 14:24:00
Io ho il cofanetto con tutti e 3...figurati te
::) ::) ;D

:o

L'ho visto pure io, ma avevo già l' I... ma vaffanculo stasera se faccio in tempo me lo vado a comprare !!!  ;D

kaos

Citazione di: Anto14 il Novembre 16, 2005, 14:26:08

:o

L'ho visto pure io, ma avevo già l' I... ma vaffanculo stasera se faccio in tempo me lo vado a comprare !!!  ;D

In giro li ho visti anche venduti separatamente, a 9,90 l'uno
;)
Ecco là vedo mio padre.

Anto14

Citazione di: kaos il Novembre 16, 2005, 14:32:12
In giro li ho visti anche venduti separatamente, a 9,90 l'uno
;)

No no voglio il cofanetto... il mio lo vendo su ebay  ;D        Non ci crederà nessuno che è originale  :-\ ::)