Porsche 997 S Adria Battle

Aperto da Mr.Ice, Novembre 14, 2005, 19:19:33

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Claudio53

Citazione di: vatanen il Novembre 17, 2005, 16:12:35
n.b.concordo con raven,anzi aggiungo che per me è intervenuta tutta la panchina del milan!!non si spiega altrimenti un tal modo di esprimersi da parte di persone istruite... ::)

Sai in Italia ci sono sei milioni di analfabeti, non tutti sono istruiti  8) Absit inuria verbis etc. etc.

alberto

fulltimer

Citazione di: seth1974 il Novembre 17, 2005, 16:13:21
caro mio si spera , mi sono dato un maximum time di 6 mesi , dopodichè emigro. se poi nemmeno li funziona , bhe , mi preparerò ad accogliere l'Ospite nerovestita al Gran Ballo nel migliore dei modi , dato che le cartucce si stanno rapidamente esaurendo.

Non lo dire nemmeno per scherzo...vivi per chi non può scegliere di farlo....e rispondi al telefono :)
ottimista..sempre e in ogni momento!

kaos

Citazione di: krikke il Novembre 17, 2005, 16:11:12
... vabbè su parlate di varano come fosse il circuito più bello del mondo...
ma girate a misano, monza mugello.... altro che varano, noi la utilizziamo solo per divertirci a fare i traversi e via dicendo
giusto con un ciaetto si riesce a girare tirando al massimo.....

si ma infatti, almeno si parlasse di imola, che per me è stupenda....ma ste pistine.....
:)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alberto

seth1974

caro cav , purtroppo la situation è questa , senza abbellimenti nè altro. mi han parlato assai bene di houston come clinica , mi sto informando. pensa che ti mettono a disposizione anche un traduttore .
cmq vedremo , ritorniamo it che di trolls in questo thread è già pieno , non aggiungiamoci altro tessuto canceroso inutile.......... 8) 8) 8) 8) 8)

vatanen

Citazione di: krikke il Novembre 17, 2005, 16:11:12
... vabbè su parlate di varano come fosse il circuito più bello del mondo...
ma girate a misano, monza mugello.... altro che varano, noi la utilizziamo solo per divertirci a fare i traversi e via dicendo
giusto con un ciaetto si riesce a girare tirando al massimo.....

a monza ho girato,non è la pista adatta alla mia auto,troppo veloce ma le curve lesmo mi piacciono,conto anche di imparare a dovere l'ascari!!
misano e mugello saranno le mie prossime tappe in moto,con le auto al mugello non si può!!!

sarà lenta e stretta e brutta ecc ma io abito li vicino e sono comodo!!inoltre il pezzo dalla S veloce al tornantino è proprio carino e tecnico e chi è bravo si vede!!!

p.s.se vuoi vedere uno che a misano gira forte e guida bene,scaricati i video di celima lo trovi su qualunque motore di ricerca,ha una S2000.... ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Raven

Citazione di: Com.Winchester il Novembre 17, 2005, 16:18:00
Cave canem...

ROSA ROSAE
LUPUS LUPI (O ERA LUPO DE LUPIS?)
VENI VIDI VICI
CARPE DIEM
AMEN
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

fulltimer

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

fulltimer

fulltimer

Citazione di: seth1974 il Novembre 17, 2005, 16:19:42
caro cav , purtroppo la situation è questa , senza abbellimenti nè altro. mi han parlato assai bene di houston come clinica , mi sto informando. pensa che ti mettono a disposizione anche un traduttore .
cmq vedremo , ritorniamo it che di trolls in questo thread è già pieno , non aggiungiamoci altro tessuto canceroso inutile.......... 8) 8) 8) 8) 8)

ok...quando te le senti e se te la senti affrontiamo il discorso.
Una sola cosa ti chiedo "non mollare...tu che hai la possibilità"

seth1974

ANNIBALETTO DIXIT : IN OMNIA PERICULA TASTA TESTICULA.

Dani

Chi è quel miscredente (e un pò comunistello) che asseriva che il GT3 giallo a Varano si prendeva 5 secondi AL GIRO da una boxster S ????????

Con cosa segnava i tempi, con un cronometro della Peg-Perego?

Perfavore, finchè si scherza, ok, finchè si sparano cavolate per dar aria alla lingua ok.........ma a tutto c'è un limite.

Serpino, stai buono però, arriverà un TD che tapperà la bocca a tutti i miscredenti, e i cronometri seri li porteremo noi.

Non obbligatemi però a portare in pista la mia.........non sarebbe corretto da parte mia, e perfavore, chi mi conosce, non dica che auto ho. non vorrei sembrare uno sborone......non lo sono, per cui non si dice nulla.

arrivederci a tutti.