Porsche 997 S Adria Battle

Aperto da Mr.Ice, Novembre 14, 2005, 19:19:33

kaos

Oohhh l'ho trovato....eccolo qua il giro migliore fatto registrare con la 997S di Barn l'ultima volta che abbiam girato:

http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=17865.0

2'15"66

:o :o :o :o

ed eccola qua la macchinella in questione

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Nickee

Citazione di: MLF il Novembre 16, 2005, 16:10:26
se...seeeeeee...ma alla fine qualcuno ha sto impianto a gas o no?????

l'ho io l'impianto a gas sul bolide...ti serve percaso qualche dritta?

http://memimage.cardomain.net/member_images/8/web/212000-212999/212060_144.jpg

http://memimage.cardomain.net/member_images/8/web/212000-212999/212060_145.jpg

---------------

Salutami Silvio che mi conosce, digli di Nickee e sa chi sono

Sergini

identica alla mia ........

peccato che in 15 girino le 993

io prima volta con stradali ho fatto 12

poi in gara a marzo se ricordo bene ho fatto un 11 basso .. con stradali

il mio amico Max in due giri ha girato in 10 scarso ....sempre con stradali .

al ring ho fatto un 8:24 con traffico  ....mettiamo un 8:20 basso ...ma adesso ce ne sarebbe da limanre ........il mio obiettivo e' 8:10 frenando pero' alla fucksroere ......li si passano i 240 e sinceramente ancora non me la sento

Losna

Nickee

Citazione di: Losna il Novembre 16, 2005, 19:42:15
ce l'ho anch'io l'impianto a gas, però sulla moto...

è colpa tua se c'è il buco dell'ozono....cmq nel caso dovessi fare clisteri....... ;D ;D ;D

RS

Citazione di: Losna il Novembre 16, 2005, 19:32:20
Ovviamente PRIMA di infilare la marcia più bassa, ma DOPO aver disinserito quella superiore.  assolutamente giusto con la doppia debraiata.  Senza la doppia debraiata non strettamete necessario, basta che la frizione sia già staccata...
Se la frizione è staccata cambia poco avere ancora innestata la marcia precedente o sbaglio? Altrimenti la doppietta la dovresti fare nel momento esatto in cui è in folle????? Ma ci metteresti una vita per fare una scalata completa con doppietta ::)

Sergini

ah dimenticavo .......il 26 viene anche il caro Piersilvio Berlusconi ,amico di vecchia data delle capre con una chicca non da poco .....una carrera gt preparata da Manthey .

Piersilvio e' davvero bravo ...e monza la conosce perfettamente , forse ,se non e' in giro per affari di stato ,fa una passatina pure Berlusconi in persona , grandissimo appassionato di sportive !!

spero che il nostro amato Presidente si trovi bene con noi ..magari scatta u qualcosa chestiamo organizzando .....

speriamo non vinca quel comunista rosso mortadellone di Prodi .

kaos

Citazione di: Sergini il Novembre 16, 2005, 19:41:22
identica alla mia ........

peccato che in 15 girino le 993

io prima volta con stradali ho fatto 12

poi in gara a marzo se ricordo bene ho fatto un 11 basso .. con stradali

il mio amico Max in due giri ha girato in 10 scarso ....sempre con stradali .

al ring ho fatto un 8:24 con traffico  ....mettiamo un 8:20 basso ...ma adesso ce ne sarebbe da limanre ........il mio obiettivo e' 8:10 frenando pero' alla fucksroere ......li si passano i 240 e sinceramente ancora non me la sento
Beh c'è da tenere conto che era la prima volta che veniva guidata questa macchina, quindi non sono stati avvicinati troppo i limiti.....penso che si possa limare tranquillamente.....ah, credo anche che si girasse col PSM attivo.....però non son sicuro al 100% che anche Barn lo abbia tenuto attivo, il giro migliore l'ha fatto lui....qualcuno se lo ricorda?
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

kaos

Citazione di: Sergini il Novembre 16, 2005, 19:49:15
ah dimenticavo .......il 26 viene anche il caro Piersilvio Berlusconi ,amico di vecchia data delle capre con una chicca non da poco .....una carrera gt preparata da Manthey .

Piersilvio e' davvero bravo ...e monza la conosce perfettamente , forse ,se non e' in giro per affari di stato ,fa una passatina pure Berlusconi in persona , grandissimo appassionato di sportive !!

spero che il nostro amato Presidente si trovi bene con noi ..magari scatta u qualcosa chestiamo organizzando .....

mmhh interessante........per carità, penso che Prodi di auto ci capisca come me di futòn giapponesi.....
Io il 26 mattina sono là a vedere chi gira e forse qualche altro pistoniano, ci si può dare un puntello volendo......
In ogni caso la pistata ufficiale di tutto il gruppo è la domenica suiccessiva, il 4 dicembre....
Ecco là vedo mio padre.

Losna

Homer

Citazione di: Sergini il Novembre 16, 2005, 19:49:15

devo ricordarmi di portare il cavalletto allora...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Borg Warner

Un abbraccio al caro Sergini!,amico e manico,di grande levatura....
Ho riletto tutto il topic, e di minchiate ne avete sparato eh???
Il Sergini è un icona,non lo si può criticare... chi lo fa è uno sprovveduto che non ha la minima idea....
Sbaglia il punta tacco?,blocco di ponte?, sbaglia a scalare?
Muovere questi appunti ad un talento come Sergini equivale
a dire che il rovescio di Agassi non è tecnicamente corretto..
o che Ronaldinho non è bravo di testa....
che Edwards è rigido di busto nelle curve......
L'unico giudice, quando si parla di correre veloce, è il cronometro.

Abbracci e baci al caro MAGO.....
L'uomo con l'M3 più veloce del pianeta!!! ;D

alberto

Ma che accade il 26? E soprattutto, dove?

Losna