Quando sai che fine fa la tua vecchia auto...

Aperto da junta, Novembre 14, 2005, 08:38:49

junta

Citazione di: Homer il Novembre 14, 2005, 09:27:21
eh ho capito, però una è nuova e l'altra no...considerando i costi della preparazione e della gestione di una Clio RS (cosa sarà? N immagino...) non pensavo che su auto così nuove venisse fatto...un conto è una A112 o una R5... cmq tanto la macchina l'avran smontata pezzo a pezzo...quindi...

Alla fine che sia nuova o usata gli interni li buttano... a che gli serve pagare una macchina prezzo pieno se poi la aprono completamente e cambiano molti particolari?

Cmq quasi quasi la ricompro... deve andare ora ;D ;D ;D

..solo che arancione...
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Emi

Citazione di: junta il Novembre 14, 2005, 09:43:04
Alla fine che sia nuova o usata gli interni li buttano... a che gli serve pagare una macchina prezzo pieno se poi la aprono completamente e cambiano molti particolari?

Cmq quasi quasi la ricompro... deve andare ora ;D ;D ;D

..solo che arancione...

arancione con i cerchi neri starebbe da dio.

Anche se io avrei preso la williams che avevano dietro....arf arf sbav.

la foto l'hai vista?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

junta

Emi

e che chezz ringrazia che è venuta almeno quella...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

junta

Eccert che ringrazio!

Dicevo solo che è venuta malino... :P :P :P

Emi

regalami il tuo cell che fa le foto più belle! ;D

junta

Emi

comunque ieri nelle OS c'era un delta......sul dritto viaggia di più la ritmo dei baldi :-X ;D ;D

Nickee

A proposito di Clio guardate che caruccia quella che mi è capitato di fotografare ieri

&re@

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

junta

diabolik82

Burp :-X :-X :-X :-X

Ecco....ora mi tocca scendere in strada a consolare la mia...sennò poi ha gli incubi! >:( :P