Ford Fusion / Mercury Milan

Aperto da saturn_v, Novembre 13, 2005, 11:24:49

saturn_v

Ecco la nuova berlinetta Ford basata sul pianale della Mazda 6
Motori a 4 cilindri 2.3 litri da 170 CV o 3 litri V-6 da 225 CV
Dallo stesso pianale il modello "di prestigio" porta il marchio Mercury e si chiama Milan
Prezzi da 16.000 a 19.000 dollari per la Fusion, da 17.000 a 20.000 per la Milan
Continua il corso stilistico anonimo di Ford IMHO

Ford Fusion

Mercury Milan

Homer

hai deciso di rovinarci l'appetito oggi?!  :P :P :P :P e posta qualche sportiva, almeno!!! ti sei perso la viper da 1000CV  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

saturn_v

Sto riportando solo le novita' del mercato USA....al momento queste sono...purtroppo...

E dai almeno la Gran Prix non ti piace!!!????  :) :) :) :) :) :) dal vivo e' davvero spettacolare, imponentissima e bassissima ed in questo caso te lo posso dire che mi piace molto di piu' della 159  ;D ;D ;D ;D ;D

Homer

la Grand Prix ancora ancora :P certo che la GTO è tutta un'altra storia  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Nickee

che caruccia la mercury color champagne....carina

coccosiffredi

ma sono a trazione posteriore???o anteriore? xche la nuova lincoln è a trazione anteriore...

saturn_v

Sono basate sul pianale della Mazda 6 ergo... ;) ;) ;) ;) ;)

saturn_v

Ti diro' la GTO e' "gagliarda" la TP gli oltre 400 CV etc... pero' la Grand Prix stilisticamente mi piace un po' di piu', e' piu' aggressiva

Nickee

Citazione di: saturno_v il Novembre 13, 2005, 21:21:23
Ti diro' la GTO e' "gagliarda" la TP gli oltre 400 CV etc... pero' la Grand Prix stilisticamente mi piace un po' di piu', e' piu' aggressiva

Su top gear definivano la pontiac gto (alias vauxhall monaro, alias holden monaro) la "berlina" a "basso prezzo" piu divertente e sportiva in circolazione.

kaos

La Fusion non è niente male, specie in nero......bella appuntita
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.