Sport Auto M6/Gallardo/SRT-10 comparison

Aperto da ChS, Novembre 07, 2005, 21:59:44

ChS

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 09, 2005, 14:29:15
Ah si si così riprendiamo con il cabaret! ;D
Che cattivi, sempre tutti pronti a criticarmi ma nessuno che mi dica nulla per le cose carine della sezione video :'( ;D

Miki Biasion

Citazione di: Gabri343 il Novembre 09, 2005, 21:42:13
Curvoni da 80 all'ora, lì si che si vede il pelo ::)

Ovviamente non hai capito niente di quanto volevo dire e volevano dire altri più indietro... poi sei così scontato, dovresti aggiornare un pò il tuo personaggio pro-bmw :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Citazione di: Gabri343 il Novembre 09, 2005, 21:47:58
Che cattivi, sempre tutti pronti a criticarmi ma nessuno che mi dica nulla per le cose carine della sezione video :'( ;D

Ma quali video... la maggior parte di quelli che ci linki non riesco mai a vederli perchè occorre sempre qualche registrazione! :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Citazione di: Gabri343 il Novembre 08, 2005, 21:42:05
Qui rottami li usano per i corsi di De Adamich ;D

Perchè non ricordi a tutti cosa faceva la BMW al tempo di quei rottami delle SZ? ::) ::)

Che sputava fuori l'M3 con un "sofisticatissimo" retrotreno a bracci tirati... ::)

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Novembre 09, 2005, 21:49:26
Perchè non ricordi a tutti cosa faceva la BMW al tempo di quei rottami delle SZ? ::) ::)

Che sputava fuori l'M3 con un "sofisticatissimo" retrotreno a bracci tirati... ::)

Vabbuò mo che c'entra... intanto la M3 a suo tempo ha detto parecchio la sua, la SZ invece non se l'è cagata nessuno :P :P :P

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 09, 2005, 21:50:21
Vabbuò mo che c'entra... intanto la M3 a suo tempo ha detto parecchio la sua, la SZ invece non se l'è cagata nessuno :P :P :P

C'entra perchè farsi fighi con vetture con 15 anni in meno sono buoni tutti ::) ;)

Cmq L'SZ è stata un'istant classic....prova a vedere le quotazioni odierne di una SZ e di una M3 contemporanea :)
Si sta prendendo la rivincita.....

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Novembre 09, 2005, 21:53:01

Cmq L'SZ è stata un'istant classic....prova a vedere le quotazioni odierne di una SZ e di una M3 contemporanea :)

Vabbè io non parlavo di quotazioni, parlavo di prestazioni in generale ;) La M3 sia stradale che da corsa è diventata un mito. La SZ sarà stata pre un istant-classic ma non mi pare abbia fatto sfracelli di nessun genere, poi magari io non sono esperto di questo modello però a naso l'impressione è proprio questa. Di chi la possiede o l'ha posseduta ho sentito buoni commenti riguardo l'assetto (anche se forse troppo duro) ma scarsini riguardo il motore un pò fiacco. Poi esteticamente l'ho sempre trovata bruttina :P

diabolik82

Effetivamente il motore era il suo punto debole....debole perchè "inadeguato" (oddio...dire inadeguato un motore da 211cv fa sorridere) al popò di telaio ;)

Telaio che era un'evoluzione del Transxale....le cui principali novità erano le molle elicoidali all'avantreno invece delle barre di torsione e per il fatto che non facesse uso di silentblock ma solo di giunti uniball :o :o

Avessero messo il 3.2 24v che girava già all'epoca sarebbe stata ricordata molto meglio ;)

La linea....in foto è strana...dal vivo pure...però dopo un pò che la guardi ti affascina...e dopo un bel pò l'adori :)

M3: che abbia fatto sfracelli lo so bene...credo che sia anche molto piacevole da guidare...ma se uno ama la bella tecnica non può non rimanere più affascinato dall'SZ :)

ChS

Citazione di: diabolik82 il Novembre 09, 2005, 21:53:01
C'entra perchè farsi fighi con vetture con 15 anni in meno sono buoni tutti ::) ;)

Il problema è venderla l'SZ, ho un'amico che ne ha una e non sa come liberarsene da tempo ::)

ChS

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 09, 2005, 21:49:07
Ma quali video... la maggior parte di quelli che ci linki non riesco mai a vederli perchè occorre sempre qualche registrazione! :P
Ce n'è uno non serve nessuna registrazione........ 8) ;D

monnezza

Citazione di: Gabri343 il Novembre 09, 2005, 22:37:10
Il problema è venderla l'SZ, ho un'amico che ne ha una e non sa come liberarsene da tempo ::)

se gli offro 10k me la dà??

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Novembre 09, 2005, 22:01:48
Effetivamente il motore era il suo punto debole....debole perchè "inadeguato" (oddio...dire inadeguato un motore da 211cv fa sorridere) al popò di telaio ;)

Telaio che era un'evoluzione del Transxale....le cui principali novità erano le molle elicoidali all'avantreno invece delle barre di torsione e per il fatto che non facesse uso di silentblock ma solo di giunti uniball :o :o

Avessero messo il 3.2 24v che girava già all'epoca sarebbe stata ricordata molto meglio ;)

La linea....in foto è strana...dal vivo pure...però dopo un pò che la guardi ti affascina...e dopo un bel pò l'adori :)

M3: che abbia fatto sfracelli lo so bene...credo che sia anche molto piacevole da guidare...ma se uno ama la bella tecnica non può non rimanere più affascinato dall'SZ :)

Non discuto sulla tecnica, ci mancherebbe che un appassionato non la apprezzi, dico solo che non si tratta solo di tecnica più o meno sofisticata ;) Io comunque la SZ l'ho vista dal vivo a un raduno in pista di auto storiche, l'ho anche vista e sentita girare e mi ha lasciato con l'amaro in bocca... :-\

p.s. La SZ non ha elementi derivati dalla 75 da turismo?

Citazione di: Gabri343 il Novembre 09, 2005, 22:38:40
Ce n'è uno non serve nessuna registrazione........ 8) ;D

Quale?

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 09, 2005, 23:00:59
Non discuto sulla tecnica, ci mancherebbe che un appassionato non la apprezzi, dico solo che non si tratta solo di tecnica più o meno sofisticata ;) Io comunque la SZ l'ho vista dal vivo a un raduno in pista di auto storiche, l'ho anche vista e sentita girare e mi ha lasciato con l'amaro in bocca... :-\

Eh già...il motore era l'elemento meno "specifico"....

Adesso non ricordo bene la cavalleria...mi è venuto il dubbio sui 211....o erano 230? ???

Cmq era il carattere che era poco "sportivo"....essendo in pratica il 3.0 12v delle 164.... :-\

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 09, 2005, 23:00:59
p.s. La SZ non ha elementi derivati dalla 75 da turismo?

Yeeessss :)

monnezza

l'ha disegnata il mio stilista preferito anche e forse preferisco la rz.