Sport Auto M6/Gallardo/SRT-10 comparison

Aperto da ChS, Novembre 07, 2005, 21:59:44

ChS

THE KAISER

visto la viper!! altro che americanata....è la migliore nello slalom e  le suona in pista alla M6!
In accelerazione credo che perda qualcosa x via dei rapporti + lunghi...guardavo anche le gomme...le altre 2 hanno le p zero corsa, molto + performanti delle pilot sport, ma è anche vero che le pilot della viper sono + larghe. Bei ferri tutti e 3 ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Sauron

che mostro ai 200 la M6... non pensavo che desse la merda alla lambo...  :-\
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

kaos

Citazione di: Sauron il Novembre 07, 2005, 23:22:10
che mostro ai 200 la M6... non pensavo che desse la merda alla lambo...  :-\

E quasi 3 secondi sullo 0-200 porca merda
:o :o :o :o

Però la lambo fa meglio di 2 secondi sul giro totale

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

vabè, facciamo contento il Gabri ;D, la M6 è pazzesca considerando che a differenza delle altre due è una specie di Gt....

monnezza

Faccio notare che non provano una Gallardo my06 che si sà è molto più sportiva delle y precedenti.

Madbob

STRAMEGAROTFL, la Viper pesa 180 kg meno dell'M6 e 50 meno della Gallardo ed è quella che consuma meno oltre che quella che costa meno!!!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

monnezza

Citazione di: Madbob il Novembre 08, 2005, 08:25:02
STRAMEGAROTFL, la Viper pesa 180 kg meno dell'M6 e 50 meno della Gallardo ed è quella che consuma meno oltre che quella che costa meno!!!

si ma internamente è penosa e serve il manico per portarla.

&re@

Citazione di: Dogui il Novembre 08, 2005, 08:31:09
si ma internamente è penosa
E chissenefrega

e serve il manico per portarla.
Embé? 'ste tre macchine hanno prestazioni tali che esagerando per strada si abbracciano comunque gli alberi...
Probabilmente, se la Vipera è più difficile, è anche quella che da più soddisfazioni a chi guida (ovviamente in pista).

Emi

si ma internamente è penosa e serve il manico per portarla.

a me piace molto, che serva il manico mi sta bene, tanto anche con le altre due devi esser capace se no ti pianti contro il primo palo che incontri.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

monnezza

Citazione di: Emi il Novembre 08, 2005, 09:06:25
a me piace molto, che serva il manico mi sta bene, tanto anche con le altre due devi esser capace se no ti pianti contro il primo palo che incontri.

certo ma la viper è difficile all'ennesima potenza.

io in tangenziale a bologna non riuscivo a guidarla  :-X

la gallardo e l'M6 le porti anche nel traffico...

&re@

Citazione di: Dogui il Novembre 08, 2005, 09:18:22
io in tangenziale a bologna non riuscivo a guidarla :-X
Vabbé, auguri, mo' non si guida nemmeno in tangenziale...
Che poi la tg. di BO è sempre piena murata, con una Viper va bene se ci metti la seconda ;D

monnezza

Citazione di: &re@ il Novembre 08, 2005, 09:21:12
Vabbé, auguri, mo' non si guida nemmeno in tangenziale...
Che poi la tg. di BO è sempre piena murata, con una Viper va bene se ci metti la seconda ;D
tu scherzi ma era tempo di saie andavo a prendere i clienti top o a arcoveggio o casalecchio o b.panigale con una bella standista ...

peccato che per partire la facevo spegnere in modo clamoroso davanti al bar della fiera  :-[

dai poi hale finiture di una seicento..

am1

ossignur possibbole che quando c'è di mezzo una lamborghini deve diventare sempre Dogui Vs universe?  >:( >:( >:(

monnezza

Citazione di: jagitalia il Novembre 08, 2005, 09:25:10
ossignur possibbole che quando c'è di mezzo una lamborghini deve diventare sempre Dogui Vs universe?  >:( >:( >:(

che poi perchè??

venite tutti in ditta che organizziamo un breve tests  :P