[NEWS] Opel Meriva restyling

Aperto da Madbob, Novembre 07, 2005, 16:14:58

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Evolution

Nooooooo...ma l'hanno rovinata....i fari posteriori non possono farli in quel modo.... :P

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

monnezza

flower

...senza offendere nessuo,ma questa meriva a me fa veramente schifo...mi sembra una acila un pò più grossa....  :-\
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Homer

c'è una cosa moooooooolto interessante che avete omesso però... a febbraio, quando uscirà, ci sarà anche la versione OPC, unica nel suo segmento, che monterà il 4 cilindri 1.6 turbo da 180CV già visto sulla Corsa OPC prototipo...lo stesso motore Powertrain che dovrebbe andare sulla Grande Punto ;)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tommy

la meriva in se per se la trovo molto carina..dentro è un po triste ma fatta bene! ;)

monnezza

Citazione di: Homer il Novembre 08, 2005, 19:42:16
c'è una cosa moooooooolto interessante che avete omesso però... a febbraio, quando uscirà, ci sarà anche la versione OPC, unica nel suo segmento, che monterà il 4 cilindri 1.6 turbo da 180CV già visto sulla Corsa OPC prototipo...lo stesso motore Powertrain che dovrebbe andare sulla Grande Punto ;)
grazie della notizia  ;D ;D

Mrk-Lupetto

a me piace più di quella attuale... :D :D
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Emi

così almeno cappotterà in posteggio.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

un bel motore "sportivo" montato su un cassonetto dell'immondizia è proprio ciò che mi mancava :-X

kaos

Citazione di: MRC il Novembre 09, 2005, 09:43:50
un bel motore "sportivo" montato su un cassonetto dell'immondizia è proprio ciò che mi mancava :-X

stavolta quoto....sembra proprio un cassone della monnezza la meriva
:-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Citazione di: kaos il Novembre 09, 2005, 12:09:02
stavolta quoto....sembra proprio un cassone della monnezza la meriva
:-X

ma monterà il motore turbo benzina che andrà sulla grande puto nel 2022, quindi è interessante ... ::) ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Emi il Novembre 09, 2005, 12:11:09
ma monterà il motore turbo benzina che andrà sulla grande puto nel 2022, quindi è interessante ... ::) ::)

Tu piantala di fare ste polemiche del cazz
:P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

mica ho iniziato io :P