Lotus Seven Replica in vendita

Aperto da diabolik82, Novembre 07, 2005, 12:33:53

diabolik82

Questa interessa al Losna.

Su Ruoteclassiche c'è l'annuncio di una "Robin Hood" Seven replica con motore Ford 2000. Colore BRG con striscia gialla.

Richiesti 9500€ trattabili.......

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Novembre 07, 2005, 12:58:04
iccheè una Robin Hood?  mai sentita......    le case serie non sono molte, le altre non mi ispirano...

Conosco catheram, westfield, birkin, donkervoort...   qualcun'altra che ora mi sfugge, ma robin hood....  proprio mai sentita...

Come no? Ruba ai ricchi per dare ai poveri! :P

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

bhè poi c'è la brighella e la napo orso capo che fanno repliche...pensaci! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Citazione di: Losna il Novembre 07, 2005, 12:58:04
iccheè una Robin Hood?  mai sentita......    le case serie non sono molte, le altre non mi ispirano...

Conosco catheram, westfield, birkin, donkervoort...   qualcun'altra che ora mi sfugge, ma robin hood....  proprio mai sentita...

Credo sia una delle tante aziendine che fa repliche in kit di montaggio della Lotus Seven... ;)

Provo a vedere in rete se c'è qualche informazione in più...

Cmq l'auto è montata....

Miki Biasion

Però il nome mi fa morire! "Che macchina hai?" "Una Robin-Hood!" :o ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >