Non ditemi che nera vi fa ancora schifo...Parlo di Brera

Aperto da AlmenoTu, Novembre 04, 2005, 11:59:18

AlmenoTu

Sauron

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

AlmenoTu

Il nero snellisce...no?E' una lotta contro i mulini a vento...Vabbè! :P

seth1974

Homer

potrebbero farla anche giallo diarrea della 126 FSM e sarebbe comunque meravigliosa per me  ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alberto

Per quanto mi riguarda, in foto rende davvero poco... Poi, magari, chi l'ha vista Live riesce ad averne un'immagine differente!

In ogni caso, in foto nera o giallo canarino, trovo delle storture non indifferenti... I fari posteriori ad esempio... decisamente troppo grandi... il culacchione pesante e goffo...

Anto14

L'unico mio (piccolo) dubbio rimane per il culone...

Madbob

Questa è la vista laterale nera, effettivamente quell oche più stona è lo sbalzo posteriore:

Cmq quì trovate un'interessantissima galleria di immagini e descrizioni tecniche

http://www.italiaspeed.com/new_models/2005/alfa_romeo/brera/introduction.html

http://www.italiaspeed.com/new_models/2005/alfa_romeo/brera/gallery/gallery_1.html

http://www.italiaspeed.com/new_models/2005/alfa_romeo/brera/gallery/gallery_2.html

Continuo a no ncapire se mi piace o no, in certe foto la trovo sgraziata, il altre orgasmica:

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

flower

...dalle foto non mi piace...il posteriore è troppo pesante...nemmeno la vista laterale è un granchè,ma a me piace la serie 1 e quindi non posso di certo dire che un alfa sia brutta.  ;D  :P
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Miki Biasion

Citazione di: flower il Novembre 04, 2005, 12:43:54
...dalle foto non mi piace...il posteriore è troppo pesante...nemmeno la vista laterale è un granchè,ma a me piace la serie 1 e quindi non posso di certo dire che un alfa sia brutta.  ;D  :P

A prop. di serie 1, ho visto una 130i M nera, Flower, che figata! :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

flower

...mi è arrivata la comunicazionedalla concessioanria se la voglio per un week...ma meglio desistere...non vorrei fare come la A3 e dopo 6 masi cimbiare di nuovo macchina.

...mi vengono a capeelli dritti a pensare una macchina con la mia con tutti quei cavalli e un motore 6cil.  :o
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Miki Biasion

Citazione di: flower il Novembre 04, 2005, 12:49:25
...mi è arrivata la comunicazionedalla concessioanria se la voglio per un week...ma meglio desistere...non vorrei fare come la A3 e dopo 6 masi cimbiare di nuovo macchina.

...mi vengono a capeelli dritti a pensare una macchina con la mia con tutti quei cavalli e un motore 6cil.  :o

Scherzi? Prendila e vengo a trovarti, la riconsegniamo il lunedì sulle tele ;D ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

MRC

continua a non piacermi mentre la GT nera è molto bella.
Peccato come al solito gli interni.

flower

...sono sempre più contento della CAMAR...concessionario BMW per la mia provincia...sono disponibili  e sanno trattare  il clente...ieri sono andato ad installare il cassettino della mini e nell'attesa mi hanno dato una 320d sw da provare...sapendo che non avrei mai e poi mai preso una macchina del genere.

...poi ad ogni presentazione..anche della 5er 4x4 ti mandano l'invito e,se prenoti ti fanno fare una prova su strada....ma maggior impegno è stato dato alla 130...probabilmente credono veramente in questo mezzo e lo vogliono far testare a fondo dai clienti...altro che Autoarona concesioanri Audi.