Chiavi e portachiavi

Aperto da Nickee, Novembre 03, 2005, 20:12:37

Le chiavi della macchina dove le attaccate?

In un portachiavi dedicato
34 (94.4%)
Insieme ad altre chiavi
2 (5.6%)

Totale votanti: 36

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

&re@

Ahhhh....
No, io lo porto sempre.
Pure il mio è ingombrante, ma gli ho messo un "plugin" con le chiavi dell'ufficio, che stacco nel weekend ;D
Per il resto consta di 6 chiavi, è sopportabile.
Le chiavi di casa dei miei le tengo in un altro portachiavi.

am1

io fra casa ufficio un box provvisorio telecomandi un piede di porco e cassi e massi :P ho un masrsupio portachiavi.... se mi ciulano quello è la mia fine!

Eva

Citazione di: jagitalia il Novembre 04, 2005, 09:59:00
io fra casa ufficio un box provvisorio telecomandi un piede di porco e cassi e massi :P ho un masrsupio portachiavi.... se mi ciulano quello è la mia fine!
Esattamente come fa il mio moroso... e non ha perso l'abitudine nemmeno dopo l'ultima volta che gliel'hanno ciulato e ha costretto mezzo mondo a cambiare le serrature. Poi si è anche dovuto far rimuovere la macchina perchè dentro aveva l'unica chiave rimasta (l'altra l'aveva già persa...) e la chiave d'emergenza era nel portafogli, rubato pure quello.... insomma, un disastro......
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

am1

Citazione di: Eva il Novembre 04, 2005, 10:48:47
Esattamente come fa il mio moroso... e non ha perso l'abitudine nemmeno dopo l'ultima volta che gliel'hanno ciulato e ha costretto mezzo mondo a cambiare le serrature. Poi si è anche dovuto far rimuovere la macchina perchè dentro aveva l'unica chiave rimasta (l'altra l'aveva già persa...) e la chiave d'emergenza era nel portafogli, rubato pure quello.... insomma, un disastro......

un incubo..

il problema è come fare! non posso lasciarle a casa dato che non posso tornare a casa tutte le volte che mi serve una chiave o un telecomando... mettere un passe par tout sarebbe lo stesso perchè se lo perdi devi comunque cambiare un sacco di serrature... bho?

potrei mettere lo scanner per le impronte digitali ma poi mi tagliano il dito! ;D

Eva

Citazione di: jagitalia il Novembre 04, 2005, 10:52:32
un incubo..

il problema è come fare! non posso lasciarle a casa dato che non posso tornare a casa tutte le volte che mi serve una chiave o un telecomando... mettere un passe par tout sarebbe lo stesso perchè se lo perdi devi comunque cambiare un sacco di serrature... bho?

potrei mettere lo scanner per le impronte digitali ma poi mi tagliano il dito! ;D
Beh... basterebbe non lasciare il marsupio su cruscotto del furgone con le portiere aperte........ ::)
La famiglia:
Mercedes Vito 130 - 2004

Claudio53

Citazione di: Eva il Novembre 04, 2005, 11:08:04
Beh... basterebbe non lasciare il marsupio su cruscotto del furgone con le portiere aperte........ ::)

... ma il portafoglio, anche quello sul cruscotto  ::) ???

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

am1

Citazione di: Eva il Novembre 04, 2005, 11:08:04

ah ok ;D ;D ;D

Eva

Citazione di: Claudio53 il Novembre 04, 2005, 11:40:30
... ma il portafoglio, anche quello sul cruscotto  ::) ???
Ma no!... dentro al marsupio, e dove sennò! ;D

Sempre meglio della volta precedente (un anno prima) che gliel'hanno rubato da sotto il naso mentre stava bevendo al bar... l'aveva appoggiato sul bacone....  ::) ::)
La famiglia:
Mercedes Vito 130 - 2004

diabolik82

Portachiavi dedicato:

Sulla Golf ne ho 2...uno regalatomi per i 18 anni (in argento) e quello della Sparco.

Sul GTV portachiavi originale Auto Delta 8)

Nickee

Claudio53

Citazione di: Eva il Novembre 04, 2005, 11:59:17
Ma no!... dentro al marsupio, e dove sennò! ;D

Sempre meglio della volta precedente (un anno prima) che gliel'hanno rubato da sotto il naso mentre stava bevendo al bar... l'aveva appoggiato sul bacone....  ::) ::)

Forse è meglio che vi trasferite in Engadina  ::), la vita magari è più cara, ma con i risparmi di cambio serrature e contanti ciulati, vi conviene  8)

pino

Ho risposto la prima.

Nickee, ma ti vengono in sogno la notte 'sti quesiti?!!!  ;D ;D ;D ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Nickee

CitazioneNickee, ma ti vengono in sogno la notte 'sti quesiti?!!
Ha avuto piu seguiti questo topic che quello sulla Veyron!! ;D ;D ;D Cio sta a significare che io vi ho a cuore, voglio che abbiate qualcosa su cui discutere, pazienza se ogni tanto sono io l'oggetto, non importa. Il mio piu grande pregio e aver messo d'accordo molti di voi in una battaglia comune ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D