sfanalatori folli (da Potenza e sicurezza (da grande Punto)

Aperto da am1, Novembre 02, 2005, 20:52:29

Nickee

Citazionepoi tanto ti tracciano gli spostamenti già col cellulare

Comunque l'altro giorno mi ha sfanalato sta qui e io in tutta risposta mi sono messo dietro (naturalmente questo è una foto esemplificativa non avendo macchia fotografica dietro per poter fotografare la bellezze che era, non è che mi metto a giocare con le bambole ;)

Nickee

Citazione di: jagitalia il Novembre 03, 2005, 11:07:28
npar di palle ;D devi anche togliere la batteria ;)
spiega un po...perche devi togliere la batteria? in teoria se spegni non passa corrente (altrimenti ti si consumerebbe la batt anche da spento)...o no??

am1

Citazione di: Nickee il Novembre 03, 2005, 11:09:29
spiega un po...perche devi togliere la batteria? in teoria se spegni non passa corrente (altrimenti ti si consumerebbe la batt anche da spento)...o no??

bho? non mi ricordo più tecnicamente perchè, ma so che funziona così...

(ma, i cell hanno batteria tampone per l'orologio?)

Nickee

Citazione di: jagitalia il Novembre 03, 2005, 11:10:48
bho? non mi ricordo più tecnicamente perchè, ma so che funziona così...

(ma, i cell hanno batteria tampone per l'orologio?)

zi, come quella del pc (l'sx1 che ho smontato si) ;D

Homer

la batteria infatti si consuma anche da spento...hai mai provato a lasciarlo un mese in un cassetto carico e a riaccenderlo?  ::) x non esser in alcun modo raggiungibili bisogna staccare la batteria
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Nickee

Citazione di: Homer il Novembre 03, 2005, 11:16:41
la batteria infatti si consuma anche da spento...hai mai provato a lasciarlo un mese in un cassetto carico e a riaccenderlo?  ::)
vero ma alla fine per essere connessi alla rete (e quindi essere rintracciabili) dovrebbe esserci cmq un bel consumo di energia..o no?
Ripeto, ti faccio ste domande solo perche vorrei capirci di piu (meglio chiarire, non si sa mai di essere FRAINTESO)

mastiff

sei sempre rintracciabile, devi togliere la sim dal telefono, non basta togliere la batteria!
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

Nickee

Citazione di: mastiff il Novembre 03, 2005, 11:24:30
sei sempre rintracciabile, devi togliere la sim dal telefono, non basta togliere la batteria!

ma bisogna smontare anche il display? ;D ;D

mastiff

no quello no basta che ci conficchi un chiodo nel mezzo  ;D ;D ;D
Prova poi fammi sapee se funziona  ;D ;D ;D ;D
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

alberto

Se spegni pigiando "off" il cellu prima di addormentarsi dialoga con l'ultima cella, quindi la tua ultima posizione è tracciabile.

Se togli la batteria eviti questo scambio di dati... probabilmente prima che si accorgano di averti "perso" passa un po' più tempo...

alberto

La batteria si consuma per il fenomeno dell'autoscarica. Questo fenomeno è più veloce quando è collegata ad un circuito (anche se interrotto) che quando è "staccata", ma esiste in entrambi i casi.
Nel caso delle batterie al litio, mi pare di ricordare, il fenomeno dell'autoscarica è più veloce.

Nickee

Citazione di: Com.Winchester il Novembre 03, 2005, 11:27:13
Se spegni pigiando "off" il cellu prima di addormentarsi dialoga con l'ultima cella, quindi la tua ultima posizione è tracciabile.

Se togli la batteria eviti questo scambio di dati... probabilmente prima che si accorgano di averti "perso" passa un po' più tempo...

A quindi è questo il motivo per il quale conviene togliere direttamente la batteria...

Nickee

Citazione di: mastiff il Novembre 03, 2005, 11:26:51
no quello no basta che ci conficchi un chiodo nel mezzo  ;D ;D ;D
Prova poi fammi sapee se funziona  ;D ;D ;D ;D

Ma questa è un'usanza masai! ;D

alberto

Citazione di: Nickee il Novembre 03, 2005, 11:31:14
A quindi è questo il motivo per il quale conviene togliere direttamente la batteria...

si ma devi spegnere togliendo la batteria, non spegnere e poi togliere la batteria...