Alfa Brera

Aperto da Homer, Novembre 02, 2005, 21:25:41

dallaz

Non sono venuto qui per dirvi come andrà a finire. Sono venuto per dirvi come COMINCERA'!! Vi mostrerò un mondo senza regole né controlli,
senza confini o barriere, un mondo dove tutto è possibile. Dove andremo da quel punto in poi è una scelta che lascio a voi...  (The Matrix)

dallaz

Non sono venuto qui per dirvi come andrà a finire. Sono venuto per dirvi come COMINCERA'!! Vi mostrerò un mondo senza regole né controlli,
senza confini o barriere, un mondo dove tutto è possibile. Dove andremo da quel punto in poi è una scelta che lascio a voi...  (The Matrix)

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

dallaz

Ed eccoci agli AEZ:

mod.Excite

mod.Xylo

superpyno

dallaz i primi antera mi sembrano una favola !

dallaz

ENKEY mod.NT03+M

catalogo Konig
http://www.konigwheels.com/catalog_subcategory.cfm?CategoryID=1&SubcategoryID=22&SubcategoryName=2006%20WHEEL%20LINE

Elenco di marche che producono cerchi in lega (con relativi link):
http://www.newstreet.it/acquistare/guida_m_accessori_c_cerchi+in+lega.html

Buona visione!!!! ;D ;D ;D

P.S: ma come si fa a nascondere il link mettendo un semplice "clicca qui"?

dallaz

Superpyno, anche a me piacciono molto!!!

Mi rendo conto che la varietà è molto molto ampia...
io sarei veramente indeciso (come sempre!!);D ;D

Complimenti x l'acquisto!!  ;) 8)

Anto14

Citazione di: dallaz il Dicembre 13, 2005, 21:48:02
i superturismo sono belli, ma pesano molto..... io proverei a valutare la superleggera da 18...
ora guardo un po' anche le altre marche...

I suerleggera sono troppo leggeri... per ottenere quei pesi devono portare li cerchio al limite, e quindi sono facilmente ovalizzabili... sono adatti in pista o su sportive leggere, ma su una macchina pesante come una Brera...

vatanen

Citazione di: Anto14 il Dicembre 13, 2005, 23:00:38
I suerleggera sono troppo leggeri... per ottenere quei pesi devono portare li cerchio al limite, e quindi sono facilmente ovalizzabili... sono adatti in pista o su sportive leggere, ma su una macchina pesante come una Brera...

però sono bellissimi.... ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Anto14

Citazione di: vatanen il Dicembre 13, 2005, 23:08:27
però sono bellissimi.... ;)

Però non sono funzionali  :P :P

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 13, 2005, 20:33:45
Non capisco perchè da noi sia disponibile, la 3.2, solo con il tetto in vetro, è bello ma pesantissimo e aggiunge parecchi kg proprio nel punto meno felice :-\ Perchè in Germania la si può avere senza?

Se non erro il tetto in vetro è sempre presente, solo che nella versione base è oscurato (mi pare). Pesa 25 kg.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

prendi degli oz crono evolution,

oppure se vuoi esagerare ed hai preso la macchina scura prendi 4 enkei color oro.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Madbob il Dicembre 14, 2005, 08:27:17
Se non erro il tetto in vetro è sempre presente, solo che nella versione base è oscurato (mi pare). Pesa 25 kg.

Non mi pare sia così, a TG2 Motori hanno parlato (credo siano attendibili, quelli ripetono a memoria la brochure tanto...) di tetto trasparente pesante 5 volte più del tetto tradizionale montato sulle altre versioni. Sinceramente montarlo sempre per oscurarlo mi sembra una cosa molto poco furba...  :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Citazione di: dallaz il Dicembre 13, 2005, 22:05:24

Molto belli questi. :D

Belli anche questi della DOTZ (che, come l'AEZ, sono ancora della Alcar)

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

dallaz

x Anto14: come mai dici che sono delicati? hai avuto esperienze personali?

Te lo chiedo perche molto tempo fa ho fatto uno stage presso lo stampista di O.Z. (praticamente era a 10metri dal cancello della sede principale) e mi dissero che non hanno problemi, anche perchè durante lo sviluppo tutti i modelli vengono testati...

P.S: sempre e comunque i cerchi in lega son delicati!!  :) ;)