Alfa Brera

Aperto da Homer, Novembre 02, 2005, 21:25:41

diabolik82

Citazione di: Anto14 il Dicembre 09, 2005, 12:26:36
A me con la mia mi hanno fatto un buon prezzo.... a me sta sulle palle quando il conce ti inchiappetta cifre assurde per una macchina (chi ha la Golf è pregato di guardare in basso, tacere e toccersi tre volte il petto con la mano destra) e poi ti regalano lo shampagne.... abbassa il prezzo invece STRONZO!

;D ;D ;D ;D ;D

'azzi vostri....io avevo lo sconto Enasarco, 4000 eurozzi in meno :P :P

Anto14

Citazione di: diabolik82 il Dicembre 09, 2005, 12:28:14
'azzi vostri....io avevo lo sconto Enasarco, 4000 eurozzi in meno :P :P

Se l'hai pagata più di 10 euri hai pagato sempre più di quanto vale  :P :P :P

diabolik82

Citazione di: Anto14 il Dicembre 09, 2005, 12:29:57
Se l'hai pagata più di 10 euri hai pagato sempre più di quanto vale  :P :P :P

No, 8.90€ in offerta della BBurago ::) :P

C'era anche il modellino della Lexus...ma anche 1:24 non se lo cacava nessuno, rischiava di diventare ASI già sullo scaffale! ;D ;D ;D

Nickee

Be a me hanno regalato i tappetini firmati Lacetti, l'auto lavata (lavaggio molto approssimativo) e la quantita di benzina giusta per arrivare al piu vicino distributore ;D ;D ;D ;D

Anto14

Citazione di: diabolik82 il Dicembre 09, 2005, 12:32:37
No, 8.90€ in offerta della BBurago ::) :P

C'era anche il modellino della Lexus...ma anche 1:24 non se lo cacava nessuno, rischiava di diventare ASI già sullo scaffale! ;D ;D ;D

ROTFL  ;D ;D ;D

Citazione di: Nickee il Dicembre 09, 2005, 12:36:46
Be a me hanno regalato i tappetini firmati Lacetti, l'auto lavata (lavaggio molto approssimativo) e la quantita di benzina giusta per arrivare al piu vicino distributore ;D ;D ;D ;D

A me hanno messo i tappetini nuovi, lavata dentro e fuori come Dio comanda, sistemati tutti i graffietti (devo dire pochissimi) dei paraurti, e tagliandone al motore, anche mancava ancora un po di strada.
Tutto però deciso in fase di contrattazione, niente regali all'acquisto (ma la macchina aveva il pieno). Sono stato in ufficio col venditore 40 minuti trattando gli ultimi 100 euri  ::)

Sauron

Citazione di: Anto14 il Dicembre 09, 2005, 14:14:52
A me hanno messo i tappetini nuovi, lavata dentro e fuori come Dio comanda, sistemati tutti i graffietti (devo dire pochissimi) dei paraurti, e tagliandone al motore, anche mancava ancora un po di strada.
Tutto però deciso in fase di contrattazione, niente regali all'acquisto (ma la macchina aveva il pieno). Sono stato in ufficio col venditore 40 minuti trattando gli ultimi 100 euri  ::)

idem, più due gomme posteriori  ;D
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Phormula

New Beetle:
In Italia (concessionario): macchina pulita, portadocumenti e portachiavi.
In Germania (Wolfsburg, avevo detto che l'avevo ordinata e la stavo aspettando): libro con la storia della macchina, vaso portafiori di ricambio con fiore in plastica, biro, blocco note e berretto.

Lupo:
l'unico regalo è stato il portadocumenti. La macchina era sporca, mancavano l'accendisigari e la chiave per le ruote. I tappetini non erano originali. Ci siamo lamentati e ci hanno regalato un barattolo di olio longlife e (qualche mese e un paio di altre figuracce dopo) ci hanno fatto lo sconto del 50% su cerchi e gomme invernali.

Anto14

Citazione di: Sauron il Dicembre 09, 2005, 14:17:47
idem, più due gomme posteriori  ;D

Cazzo Panda, ha hai i complessi di inferiorità inconsci verso le Lexus che devi sempre far vedere che ce l'hai più lungo?  :P :P :P

Tanto 'va che lo so che va di più la tua (sul dritto)  ;D

monnezza

a me non han regalato nulla ma non era in riserva... 8di un pelo..) ma l'auto aveva 40 km  >:( >:(
me la sono fatta portare dall'elettrauto

L'ho ritirata da lui il sabato ... l'avevo comprata il martedi....  ;D ;D

ChB

Citazione di: diabolik82 il Dicembre 09, 2005, 12:18:40
A me per l'ultima Golf hanno regalato lo Champagne e un Atlante stradale d'Italia :D

Danny? Nulla da ridire? ::) ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Danny

Citazione di: ChB il Dicembre 09, 2005, 15:01:41
Danny? Nulla da ridire? ::) ;D

Dipende da quale Champagne era...
Magari era meglio un Franciacorta Bellavista Satèn :P
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

ChB

Citazione di: Danny il Dicembre 09, 2005, 15:06:42
Dipende da quale Champagne era...
Magari era meglio un Franciacorta Bellavista Satèn :P

Ma il Bellavista non è uno Champagne ::)

Cosa dice il Parker (lo potessero ...)? ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Sauron

Citazione di: Anto14 il Dicembre 09, 2005, 14:31:18
Cazzo Panda, ha hai i complessi di inferiorità inconsci verso le Lexus che devi sempre far vedere che ce l'hai più lungo?  :P :P :P

Tanto 'va che lo so che va di più la tua (sul dritto)  ;D

Dobbiamo troppo vederci tu ed io... così ti mostro un po' di Wing Chun, se mi superi in curva (sempre che non ti chiuda)...  ;D ;D ;D
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Danny

Citazione di: ChB il Dicembre 09, 2005, 15:44:53
Ma il Bellavista non è uno Champagne ::)

E io che ho scritto?   ???
Dipende da quale Champagne era...Magari era meglio un Franciacorta blablabla....
:P
Chi è questo Parker?
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

ChB

Citazione di: Danny il Dicembre 09, 2005, 15:51:32
E io che ho scritto?   ???
Dipende da quale Champagne era...Magari era meglio un Franciacorta blablabla....
:P
Chi è questo Parker?

Reinterpretando gli Squallor, il Bellavista non si beve manco con i crostini ... no, scherzo ... ebbi il piacere di provarlo, il Bellavista, molto buono ... ma ho trovato ancora di più gradevole ... e non è neppure lui Champagne ;)

Parker è un critico enologico -rompiballe- che, con la sua guida, ha sbindato il mondo enologico ... è diventato un guru e, visto che certi paesi contano per l'export, quel che dice lui è sacro ... e tanti pendono dalle sue labbra e appena possono mettono la sua notazione ai vini che vendono/producono ...

Personalmente, su certi criteri non son per niente d'accordo ... ma lui è Parker, e io bevo quel che mi piace 8) ;D