Alfa Brera

Aperto da Homer, Novembre 02, 2005, 21:25:41

flower

..è arrivata anche nelle concessionaria del mio paesello....mi sa che questa Alfa andrò a vederla...a volte mi convince...a volte no... ::)

...ad esempio grigia chiara con non so che cerchi...ma sembravano da 16...non mi convince...l'ho vista scura e frontalmente e sembreìa veramente una bella macchina.

...peccato per i posti dietro e per la mancanza dei mjt.

...ma almeno i cambi automatici sono disponibili?
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Dicembre 07, 2005, 14:40:23
Ah beh, auguri....se ti fidi ancora delle prove di "riviste" italiane...
::) ::) ::)

Anche Evo Uk mi pare parlasse di una ottima resa ai bassi e una buona agli alti, senza infamia ne lode insomma
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alberto

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 07, 2005, 20:41:50
Anche Evo Uk mi pare parlasse di una ottima resa ai bassi e una buona agli alti, senza infamia ne lode insomma

ottima+buona=senza infamia e senza lode? :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Miki Biasion

Citazione di: Com.Winchester il Dicembre 08, 2005, 12:13:29
ottima+buona=senza infamia e senza lode? :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Nell'ottica del temperamento sportivo direi di si, a una ottima resa in basso se ne somma una buona ma nulla più in alto, dicono che l'allungo non è particolarmente incisivo. Automobilismo criticava ancora di più questo aspetto... :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Complimenti per l'auto, innanzi tutto ;)

Citazione di: superpyno il Dicembre 06, 2005, 13:13:42
Vi aggiorno ! i posti dietro sono ancora più stretti del tt audi che ho avuto in precedenza.
della serie una persona di bassissima statura ma con i piedi di lato....
La cosa simpatica è la coccola che ti danno per aver qcquistato la macchina : cofanetto con lettera del Gran capo Alfa, dvd dell'auto, libro con la storia dell'alfa e portachiavi in pelle per il bussolotto che inserirò nel cruscotto !!!!!!
lo so, niente di che, ma all'audi mi hanno sempre liquidato come uno dei tantissimi !!!!
Per chi me lo chiedeva ho 36 anni.

Il concessionario dove va il mio amico (Locarno, Ticino) ti fa trovare l'auto sotto il telone e la bottiglia di champagne di fianco ::) ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ChB

Citazione di: flower il Dicembre 06, 2005, 13:18:45
....lascia perdere Audi...quelli fanno veramentre schifo nel "coccolare" il cliente...a malapena ti consegnano la macchina,pensa se ti danno anche un portachiavi di pelle. ::)

...io mi sono dovuto pagare anche il giubbottino giallo...8€  :-\

Nazione che vai ... trattamenti che trovi ... Svizzera: servizi gratuiti (paghi i liquidi) per 3 anni o 100'000 km ... la consegna dura quasi un'ora, ti passan tutta l'auto spiegandotela ... controllano se c'è tutto quel che hai ordinato (non si sa mai ... in Francia, uno aveva acquistato una CLK con un certo optional, ma è arrivata solo la fattura dell'optional :o) ...

E i portachiavi li puoi scegliere ... :P ;D

Dopo dipende da chi vai, dal mio è arrivato anche un buono per lavaggio esterno completo ...

Non confondete Audi con Autogerma 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Danny

Citazione di: ChB il Dicembre 09, 2005, 09:12:38
Al signor Audi evidentemente sta bene che il signor Autogerma si comporti in questo modo in Italia, altrimenti avrebbe preso provvedimenti...  ::)
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

ChB

Citazione di: Danny il Dicembre 09, 2005, 09:17:19
Al signor Audi evidentemente sta bene che il signor Autogerma si comporti in questo modo in Italia, altrimenti avrebbe preso provvedimenti...  ::)

Muovete le chiappette ... come mai, qui (ma anche in D), non hanno neppure iniziato a comportarsi così?

Poi, magari, è il concessionario locale che fa lo spilorcione ::) ;D

Phormula

Citazione di: ChB il Dicembre 09, 2005, 09:12:38

Non solo Audi, ma anche VW, Skoda e Seat...
Ho sperimentato il servizio VW in Germania per fare un tagliando e non c'è paragone.
Se abitassi in Germania non mi farei problemi a ricomprare VW. Anzi, lo darei per scontato.

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Dicembre 09, 2005, 09:10:22
Complimenti per l'auto, innanzi tutto ;)

Il concessionario dove va il mio amico (Locarno, Ticino) ti fa trovare l'auto sotto il telone e la bottiglia di champagne di fianco ::) ;D

Ma lo champagne serve per sbevazzarselo o per "varare" la macchina nuova come sempre suggerisce il Jag? :)

lou

A me il gruppo Vw non ha regalato un bel niente (e qui non c'è Autogerma...!!!), pur avendo comprato in poco più di 18 mesi: la A2, la A6 e la Seat Altea, per un totale di quasi 100K neuri... :( :( :( :(
La MB, all' acquisto della classe C270CDI, ci regalo' una scatoletta metallica di caramelle del valore, direi, di 4 o 5 neuri. :( :( :(
Invece la Volvo, all'acquisto della C70 coupé, offri' un mazzo di fiori a mia moglie e lo champagne al sottoscritto..... :D :D :D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Miki Biasion

Citazione di: lou il Dicembre 09, 2005, 11:36:39
A me il gruppo Vw non ha regalato un bel niente (e qui non c'è Autogerma...!!!), pur avendo comprato in poco più di 18 mesi: la A2, la A6 e la Seat Altea, per un totale di quasi 100K neuri... :( :( :( :(

Ecco vedi, se tu avessi regalato a me una bella M3, del valore di circa 65K neuri, lo champagne, le caramelle, i fiori e quant'altro, te li avrei regalati io! :P ;D

Danny

Citazione di: ChB il Dicembre 09, 2005, 09:18:56
... come mai, qui (ma anche in D), non hanno neppure iniziato a comportarsi così?

Perchè qui c'è suddidanza psicologica nei confronti dell'auto tedesca?  ::) ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

diabolik82

A me per l'ultima Golf hanno regalato lo Champagne e un Atlante stradale d'Italia :D

Anto14

Citazione di: diabolik82 il Dicembre 09, 2005, 12:18:40
A me per l'ultima Golf hanno regalato lo Champagne e un Atlante stradale d'Italia :D

A me con la mia mi hanno fatto un buon prezzo.... a me sta sulle palle quando il conce ti inchiappetta cifre assurde per una macchina (chi ha la Golf è pregato di guardare in basso, tacere e toccersi tre volte il petto con la mano destra) e poi ti regalano lo shampagne.... abbassa il prezzo invece STRONZO!

;D ;D ;D ;D ;D