Menu principale

997 GT3

Aperto da ChS, Novembre 02, 2005, 18:54:51

ChS

vatanen

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Sonata Arctica

Tamarra all'inverosimile... forse per questo ;D è l'unica 911 che possa interessarmi....

Lupo

Bellissima!
Tamarra come la GT3 merita di essere!!!  ;) :D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Madbob

Inguardabile, come tutte le GT3.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Non so mi lascia un pò perplesso l'estetica. Comunque, non sapevo che il motore sarebbe stato lo stesso 3.6 della attuale GT3, cavolo 400cv, questo minimo frullerà a 8500 giri! :)

Citazione di: Madbob il Novembre 02, 2005, 20:15:44
Inguardabile, come tutte le GT3.

Detto da uno che sbava per la Impreza STI...  :P :P :P ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 02, 2005, 20:25:05
Detto da uno che sbava per la Impreza STI...  :P :P :P ;)

Te l'avevo già detto in un "incontro ravvicinato del 3° tipo", a me la 911 piace così, al massimo la Turbo o la 4S, ma la GT3 la trovo orribile, con tutte quelle appendici areodinamiche che rovinano una linea veramente filnate; e poi, quell'alettone, sembra messo lì a caso incollato con l'attack (159 docet  :P) a rovinare la linea filante e continua del padiglione posteriore ... non ci siamo.

L'Impresa? Nasce così, con l'alettonazzo (attenzione, nel caso della STI dicesi appunto "alettonazzo" e non "alettone"  8)) e cmq non ha una linea così filante e continua, essendo appunto una 3 volumi ... e cmq, per chi è più riservato c'è anche la versine con l'alettone "basso"  8)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Nickee

Non mi piace. Tamarra. E molto

monnezza

belli i sedili carrera gt ma l'aero kit è degno di un tuner...

Miki Biasion

Citazione di: Madbob il Novembre 02, 2005, 20:31:48
Te l'avevo già detto in un "incontro ravvicinato del 3° tipo", a me la 911 piace così, al massimo la Turbo o la 4S, ma la GT3 la trovo orribile, con tutte quelle appendici areodinamiche che rovinano una linea veramente filnate; e poi, quell'alettone, sembra messo lì a caso incollato con l'attack (159 docet  :P) a rovinare la linea filante e continua del padiglione posteriore ... non ci siamo.

L'Impresa? Nasce così, con l'alettonazzo (attenzione, nel caso della STI dicesi appunto "alettonazzo" e non "alettone"  8)) e cmq non ha una linea così filante e continua, essendo appunto una 3 volumi ... e cmq, per chi è più riservato c'è anche la versine con l'alettone "basso"  8)

Dai ho messo mille faccine apposta perchè scherzavo, ricordo bene come la pensi ;) ;) ;)

p.s. La Impreza con l'alettone basso è come una birra calda, bleah! ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 02, 2005, 20:37:33
Dai ho messo mille faccine apposta perchè scherzavo, ricordo bene come la pensi ;) ;) ;)

Si si, lo sò, ma gli altri non lo sapevano come la penso ...  8) (ed anche io ho messo le faccine  ;)).

A proposito, sabato ho visto la new Impreza STI e ...  :o :o :o :o :o :o :o è bella, FIGA* se è bella

*non è un termine scurrile in questo caso, è un rafforzativo; e come rafforsa "lei" non rafforza nessun'altra cosa ...  8) ;D

Miki Biasion

Citazione di: Madbob il Novembre 02, 2005, 20:42:03
Si si, lo sò, ma gli altri non lo sapevano come la penso ...  8) (ed anche io ho messo le faccine  ;)).

A proposito, sabato ho visto la new Impreza STI e ...  :o :o :o :o :o :o :o è bella, FIGA* se è bella

*non è un termine scurrile in questo caso, è un rafforzativo; e come rafforsa "lei" non rafforza nessun'altra cosa ...  8) ;D

Guarda, io so solo che lunedì ho visto la mia prima Carrera S, il resto può anche aspettare :P ;D ;)

Di Impreza da me non se ne vedono, o meglio, vidi secoli fa una STI frogeye ;D e stop... ora gira una WRX argento, con kit estetico Lester, guidata da un cinese :-X

vatanen

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Novembre 02, 2005, 20:47:52

minchia la mafia.... :-X

Dici che si sta espandendo la Jacuza!? ;D ;D ;D

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 02, 2005, 20:46:46
Guarda, io so solo che lunedì ho visto la mia prima Carrera S, il resto può anche aspettare :P ;D ;)

Di Impreza da me non se ne vedono, o meglio, vidi secoli fa una STI frogeye ;D e stop... ora gira una WRX argento, con kit estetico Lester, guidata da un cinese :-X

In montagna da me girano molte Subaru, magari poche STI, ma molte WRX.

Cmq, vuoi mettere:

:o :o :o