[Test] Aston MArtin V8 Vantage

Aperto da Madbob, Novembre 02, 2005, 12:06:54

am1

Citazione di: Lupo il Novembre 02, 2005, 18:28:23
Jag, ha parlato male della V8, che si fa, lo si banna? ;D ;D ;D ;)

qui c'è da far fuori mezzo forumme!!! ;D ;D

am1

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 02, 2005, 20:30:41
Eeebbbbaassttaaaa!!! :P :P :P ;D ;)

Comunque, Evo Uk l'ha confrontata con la 997 Carrera S e ne dice un gran bene, su strada è moolto valida, su pista leggermente meno efficace ma sa comunque il fatto suo. Personalmente la trovo bellissima...
vedi? stavolta ti hanno fatto SOLO il manuale, non è giusto! :P ;D

per il resto, sono contento che abbia quelle prestazioni, tutte le cassandre continuavano a ripetere che era buona solo per il passeggio...

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Novembre 02, 2005, 20:33:54
vedi? stavolta ti hanno fatto SOLO il manuale, non è giusto! :P ;D

Ho i miei agganci a Newport Pagnell 8) ;D

Citazione di: jagitalia il Novembre 02, 2005, 20:33:54
per il resto, sono contento che abbia quelle prestazioni, tutte le cassandre continuavano a ripetere che era buona solo per il passeggio...

Si si è vero, tra l'altro la DB9 per certi versi è stata trovata deludente, questa invece pare molto meglio. Ma se anche non fosse così, il suo stile direi che potrebbe benissimo bastare per colmare ogni gap, o quasi :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Novembre 02, 2005, 20:39:49
va che adesso è GAYDON ahahhaha :D

Già...  :'(

p.s. Ma hanno già trasferito l'intera produzione? Inoltre, non ho capito se trasferiranno tutto quanto è AM oppure solo le fabbriche, sai qualcosa di più?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 02, 2005, 20:40:50
Già... :'(

p.s. Ma hanno già trasferito l'intera produzione? Inoltre, non ho capito se trasferiranno tutto quanto è AM oppure solo le fabbriche, sai qualcosa di più?

no dovrei informarmi... tante volte lasciano la sede simbolica come per jaguar che ormai a Coventry ha una pattuglia di dirigenti, una di marketing, e l'ebanisteria...

però so che inviti a clienti top* e giornalisti sono a gaydon..

*top, so' 4 gatti, so' tutti top! ;D

alura

davanti non mi piace per niente...  :-\
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Novembre 02, 2005, 21:26:54
no dovrei informarmi... tante volte lasciano la sede simbolica come per jaguar che ormai a Coventry ha una pattuglia di dirigenti, una di marketing, e l'ebanisteria...

però so che inviti a clienti top* e giornalisti sono a gaydon..

*top, so' 4 gatti, so' tutti top! ;D

Anche io voglio essere un cliente top!!! ;D

Ares

Strano, all'inizio questa V8 mi faceva un brutto effetto, mi sembrava incompiuta e "rozzetta". Non mi piaceva nemmeno il frontale tutto sommato abbastanza vuoto, e con i fari un pò spaesati. Eppure dopo aver guardato ben bene le immagini su Evo sto cambiando opinione...
certo, il massimo sarebbe vederla dal vivo, però inizia a piacermi. E' un ibrido tra lo stile inglese sempre stupendo, e un minimalismo formale nei dettagli. IMHO sta meglio con un colore medio, scura perde molto in quanto a superfici. Mi piacciono tantissimo gli specchietti col braccio sottilissimo e la fiancata precisa e pulita. Addirittura iniziano a piacermi gli interni, anche se il volante effettivamente è proprio brutto, e l'accostamento di colori poteva essere migliore... (io avrei rischiato di brutto proponendo anche un interno bianco a cuciture verde scuro, con l'alluminio...  ::))
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/