qualche fotina della mia 997

Aperto da tappo, Novembre 01, 2005, 19:08:47

Nickee

SBORONEEEE.

C'è una cosa che non mi piace :o :o :o I tastini della chiave sarebbero stati piu "intelligenti" se avessero avuto il disegno della funzione in altro colore, cosi di notte non ci vedi una sega.

Madbob

Molto bella, molto bello anche il colore, complimenti.

3 cose però: il colore degli interni non lo vedo adatto ad una vettura sportiva ed il disegno dei cerchi propiro non mi piace; inoltre la chiave non è retraibile, potevano fare un piccolo sforzo.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Novembre 01, 2005, 19:40:38
a me pareva di vedere le pinze gialle davanti!!! il mio daltonismo ha colpito ancora?! :-\

Temo di si ;)

Citazione di: Madbob il Novembre 01, 2005, 21:06:50
inoltre la chiave non è retraibile, potevano fare un piccolo sforzo.  ;)

Accidenti, da non dormirci la notte! :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Patarix

Ciao Vincenzo!!

Complimenti per la macchina e per le foto; splendido l'abbinamento esterni/interni!

Saludos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 02, 2005, 00:23:21
Accidenti, da non dormirci la notte! :P :P :P

appunto, da questa cosa devi capire come quest'auto sia esente da critiche "importanti".  ;)

Cmq, a parte tutto, la chiave retraibile la potevano mettere, suvvia, non è che costa un'enormità, è un'accessorio "estraneo" all'auto ed è di una comodità incredibile.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

Mad, poi dicevano che era la chiave della Polo... ;D

Madbob

Citazione di: jagitalia il Novembre 02, 2005, 08:29:04
Mad, poi dicevano che era la chiave della Polo... ;D

Invece così dicono che è la chiave dell'Audi 80 ...  ::) ;D :P

Adesso interverrà ChB il quale posterà la chiave vera dell'audi 80, perchè era diversa etc etc ...  :P

alura

Bellissima... complimenti tappo  ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

stupenda!!!!bravo vincenzo ;)
ora ti aspetto in puglia x il periodo di natale,x andare a fare qualche test serio con pino e homer ;D ;)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Madbob

Citazione di: THE KAISER il Novembre 02, 2005, 09:12:33
stupenda!!!!bravo vincenzo ;)
ora ti aspetto in puglia x il periodo di natale,x andare a fare qualche test serio con pino e homer ;D ;)

"pino" senza la lettera maiuscola, è una parola che non adrebbe mai scritta nella stessa frase in cui compaiono le parole "test" e "homer" ...  ::) :P ;D

THE KAISER

Citazione di: Madbob il Novembre 02, 2005, 09:13:49
"pino" senza la lettera maiuscola, è una parola che non adrebbe mai scritta nella stessa frase in cui compaiono le parole "test" e "homer" ...  ::) :P ;D
prendo atto dell'errore grammaticale, porgo i miei rispetti a Pino, ma non capisco cosa c'entrino i test e homer ???
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

lou

Complimenti Tappo. Veramente molto bella. E l'abbinamento dei colore esterno con l' interno mi piace molto.
Bei giretti in prospettiva, ma stai attento a non farti prendere la mano dal demone della velocità ....!!!
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Madbob

Citazione di: THE KAISER il Novembre 02, 2005, 09:16:41
prendo atto dell'errore grammaticale, porgo i miei rispetti a Pino, ma non capisco cosa c'entrino i test e homer ???

test + homer + pino (usato per i pali della Telecom ... ora ti è più chiaro?  :P ;D)

THE KAISER

Citazione di: Madbob il Novembre 02, 2005, 09:18:33
test + homer + pino (usato per i pali della Telecom ... ora ti è più chiaro?  :P ;D)
;D ;D ;D ;D ;D ;D

MRC

Bella Bella Belle e ancora Bella!
vivissimi complimenti, ma un pò mi dispiace che sia finita questa "saga".

Possiamo continuare a prenderti in giro per il fatto che alla fine la Boxster non l'hai comprata? ;D