Focus WRC 2006

Aperto da Emi, Ottobre 28, 2005, 15:23:38

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mastiff

Bella, ma un po' mi ricorda la GP di un tread dei giorni scorsi
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

Mrk-Lupetto

a me fa schifo esteticamente :o :o :o
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Anto14

Chi se ne incula esteticamnte, parlando di una WRC?

Emi

esatto la forma non è male, meno spigolosa della precedente.....la meccanica....vabbhè sotto son mostri!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Anto14 il Ottobre 28, 2005, 15:47:38
Chi se ne incula esteticamnte, parlando di una WRC?

stEnding ovESCIon...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Nickee

Per ora preferisco la "precedente"....odio il disegno del posteriore e quel lunotto super inclinato.

alberto

Pessima, esteticamente, esattamente come la versione stradale... ::) ::) ::)

Miki Biasion

Citazione di: Com.Winchester il Ottobre 28, 2005, 21:40:30
Pessima, esteticamente, esattamente come la versione stradale... ::) ::) ::)

A dire il vero, non si capisce come, ma questa riesce ad essere persino più brutta!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alberto

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 28, 2005, 21:48:05
A dire il vero, non si capisce come, ma questa riesce ad essere persino più brutta!

Mi sa che hai ragione...

Miki Biasion

Citazione di: Com.Winchester il Ottobre 28, 2005, 21:49:44
Mi sa che hai ragione...

Dai, il muso è qualcosa di imbarazzante. Non necessariamente le auto da corsa sono sempre belle, ma io mi ricordo anche diverse WRC esteticamente attraenti, Focus WRC Mk1 compresa, beh questa nuova è da censurare!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Lupo

Meccanicamente non si discute, ma esteticamente...  :-[ :-[ :-[ :-[ :-X :-X :-X :-X :-X
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Miki Biasion

Citazione di: Lupo il Ottobre 28, 2005, 22:02:19
Meccanicamente non si discute, ma esteticamente...  :-[ :-[ :-[ :-[ :-X :-X :-X :-X :-X

Meccanicamente si discute solo la Veyron! ;D

Mrk-Lupetto

Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Pippoturbo

Complimentoni!!!  :-X  :-\  ;D