[Domenica 27/11/05] Raduno auto & tartufi 3 (la vendetta?)

Aperto da Homer, Ottobre 27, 2005, 10:54:41

mastiff

Citazione di: jagitalia il Ottobre 28, 2005, 16:52:44
meno della vernice met della punto :P ;D
spero  ;D , anche se fa "solo" 350€ e stasera scopro quale colore avrà la mia futura auto...

L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

Lupo

Citazione di: Mrk-Lupetto il Ottobre 28, 2005, 16:39:16
;D ;D ;D pensate, io nn ne ho la più pallida idea ??? ???
cmq se qualcuno passa a prendermi io ci sono ;D ;D
Pistola, manco tu ci sei!  ::) ::) ::) ::)
Testa di legno!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Mrk-Lupetto

Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

mariner

allora, si fa qualcosa o bisogna organizzare un radunino prenatalizio più tardi?
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Homer

Citazione di: mariner il Novembre 05, 2005, 08:48:24
allora, si fa qualcosa o bisogna organizzare un radunino prenatalizio più tardi?

io ci sono... e mi sto organizzando con un mio amico x andarci "a tema"  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

ecco le due candidate a presenziare al raduno...ce n'è una terza che non son riuscito a fotografare xchè non si è mossa dal garage (una delle due batterie era completamente morta)...la topolino purtroppo l'ho fotografata in garage col cellulare  :-\ :-\ :-\ Ma è stupenda  ;D ;D ;D Certo che per arrivare a Castelnuovo bisognerà partire il sabato sera!!!

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Novembre 06, 2005, 15:20:32
ecco le due candidate a presenziare al raduno...ce n'è una terza che non son riuscito a fotografare xchè non si è mossa dal garage (una delle due batterie era completamente morta)...la topolino purtroppo l'ho fotografata in garage col cellulare  :-\ :-\ :-\ Ma è stupenda  ;D ;D ;D Certo che per arrivare a Castelnuovo bisognerà partire il sabato sera!!!

Bella! Ma chi è il proprietario? Un pistonaro o non c'entra niente con il forum?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 06, 2005, 15:22:07
Bella! Ma chi è il proprietario? Un pistonaro o non c'entra niente con il forum?

per ora non lo è, ma lo diventerà ;)

am1

bello il tangerine! :o

senti ma ha messo le piastrelle sul vialetto così si diverte a far traversi? ;D

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Novembre 06, 2005, 15:23:03
per ora non lo è, ma lo diventerà ;)

Non riesco a leggere bene la targhetta e non sono sicuro per i modelli di quegli anni: è una 911 E o una 911 S? Non mi pare che la E avesse già i Fuchs :-\

Homer

Citazione di: jagitalia il Novembre 06, 2005, 15:23:46
bello il tangerine! :o

senti ma ha messo le piastrelle sul vialetto così si diverte a far traversi? ;D

eheh...no è un condominio nuovo dietro al suo ufficio dove il padre ha preso alcuni garage per i suoi dipendenti...siccome son grandi ci tiene dentro, in fondo, le auto d'epoca ;)

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 06, 2005, 15:25:07
Non riesco a leggere bene la targhetta e non sono sicuro per i modelli di quegli anni: è una 911 E o una 911 S? Non mi pare che la E avesse già i Fuchs :-\

è una 911 E targa...purtroppo quando l'han presa era stata un po' taroccata dal precedente proprietario...alcune cose le han eliminate (fendinebbia improbabili e altro), cmq la macchina è in condizioni stupende, anche dentro! poi andarci in giro subito dopo la Topolino A ha fatto fare un improvviso balzo nel futuro  ;D

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Novembre 06, 2005, 15:29:49
è una 911 E targa...purtroppo quando l'han presa era stata un po' taroccata dal precedente proprietario...alcune cose le han eliminate (fendinebbia improbabili e altro), cmq la macchina è in condizioni stupende, anche dentro! poi andarci in giro subito dopo la Topolino A ha fatto fare un improvviso balzo nel futuro  ;D

Peccato, tra la E e la S ci ballano ben 50cv di differenza (140 vs 190), però anche questa dev'essere ben divertente! Non vi siete esibiti in una dimostrazione pratica del suo congenito rifiuto per la stabilità in curva!? ;D

Homer

mi dai qualche dato sul motore? mi sembrava spingere non pochissimo...niente di eccezionale eh...cmq niente servosterzo...è gommata nuovissima però!