[Domenica 27/11/05] Raduno auto & tartufi 3 (la vendetta?)

Aperto da Homer, Ottobre 27, 2005, 10:54:41

Emi

...oltre al portachiavi da mezzo kg ed altra roba...ovvio che sia penalizzato ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

vabè avevo anche homer a monza e emi a balocco, fai un po' te ;D

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Probabilmente ci faccio un salto domenica pomeriggio........dopo essermi "disinnescato" (quel sabato ho in programma una Bagna Caoda ;D)

ale85

Homer

Ormai ci siamo... io domenica vado con il mio amico...non sappiamo ancora se con una o due macchine...cmq niente Topolino, è dal meccanico e non sarà pronta  :-\ :-\ :-\

Qualche pistoniano si farà vedere?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

diabolik82

Citazione di: Homer il Novembre 24, 2005, 15:13:44
Ormai ci siamo... io domenica vado con il mio amico...non sappiamo ancora se con una o due macchine...cmq niente Topolino, è dal meccanico e non sarà pronta  :-\ :-\ :-\

Qualche pistoniano si farà vedere?

Purtroppo no...avevo una mezza idea di venire ma sono stato precettato senza possibilità di appello :(

Emi

rokkstar