Sfida particolare...

Aperto da @go, Ottobre 26, 2005, 09:49:00

@go

Una macchinina telecomandata sfida la Ford Focus da Rally del valore di 300.000 sterline... secondo voi chi vincerà questa curiosa sfida?
http://www.hpi-europe.com/show_video.php?lang=en&videoID=75
Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica

diabolik82

La Focus da rally perchè alla partenza schiaccia la "merdina" radiocomandata ::)

Sauron

E' il mio campo... dipende dal motore della R40: se è uno di quelli "giusti" non c'è speranza per la Ford.

Premetto che devo ancora vedere il filmato...

le 1/8 pista bruciano i 100 in circa 2,5 s.
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Emi

potrebbe addirittura vincere l'auto telecomandata, se il percorso fosse breve e molto tortuoso e se fosse ovviamente proporzionale al rotolamento delle ruote dei due mezzi....
se prendono una ps non credo ci sia storia.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Sauron

Citazione di: Emi il Ottobre 26, 2005, 09:52:35
potrebbe addirittura vincere l'auto telecomandata, se il percorso fosse breve e molto tortuoso e se fosse ovviamente proporzionale al rotolamento delle ruote dei due mezzi....
se prendono una ps non credo ci sia storia.

emi... una 1/8 pista, come ti ho detto, brucia i 100 in circa 2 secondi... roba da f1... e si parla di dritto!  ;)

&re@

Citazione di: Sauron il Ottobre 26, 2005, 09:58:16
emi... una 1( pista, come ti ho detto, brucia i 100 in circa 2 secondi... roba da f1... e si parla di dritto! ;)
Appena l'impara Cizu prende una macchina telecomandata per girare tutti i giorni ;D

Emi

ok panda ,

ma data la mia ignoranza (e ti prego di correggermi se sparo cazzate), ritengo che se ilconfronto viene fatto su una ps da circa 10km forse l'auto dovrebbe essere avvantaggiata, se non altro perchè chi "telecomanda" l'auto non vede tutta la strada, inoltre l'auto da rally hauno 0-100 decisamente performante a seconda della rapportatura....
mentre se la prova si svolgesse su un tracciato "visibile" che so dentro uno stadio, forse potrebbero esserci sorprese.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Sauron

Citazione di: Emi il Ottobre 26, 2005, 10:04:05
ok panda ,

ma data la mia ignoranza (e ti prego di correggermi se sparo cazzate), ritengo che se ilconfronto viene fatto su una ps da circa 10km forse l'auto dovrebbe essere avvantaggiata, se non altro perchè chi "telecomanda" l'auto non vede tutta la strada, inoltre l'auto da rally hauno 0-100 decisamente performante a seconda della rapportatura....
mentre se la prova si svolgesse su un tracciato "visibile" che so dentro uno stadio, forse potrebbero esserci sorprese.

se il tracciato è visibile e le velocità non superano di media i 60/70 all'ora, con punte di 100-120, per l'auto 1:1 non c'è alcuna speranza. Se vedeste come viaggiano davvero 'ste auto... sul sito della rivista per cui scrivo c'è il video del mondiale di Messina di Settembre www.unoadieci.net

&re@

Citazione di: Sauron il Ottobre 26, 2005, 10:24:55
se il tracciato è visibile e le velocità non superano di media i 60/70 all'ora, con punte di 100-120, per l'auto 1:1 non c'è alcuna speranza. Se vedeste come viaggiano davvero 'ste auto... sul sito della rivista per cui scrivo c'è il video del mondiale di Messina di Settembre www.unoadieci.net
Viaggiano di brutto, altro che... :o

Cizu

Citazione di: &re@ il Ottobre 26, 2005, 09:59:59
Appena l'impara Cizu prende una macchina telecomandata per girare tutti i giorni ;D

questa cosa la so gia', sai com'e'! quando io dico che le auto leggere sono meglio mi pigliate come uno che viene dalla luna...  ::)
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

@go

Ma l'avete visto il filmato però?? :-/ Sembrerebbe di no. Vince la macchina telecomandata, e neanche di poco!!!
Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica

Sauron

Citazione di: @go il Ottobre 26, 2005, 15:48:38
Ma l'avete visto il filmato però?? :-/ Sembrerebbe di no. Vince la macchina telecomandata, e neanche di poco!!!

e chi ne dubitava, scusa???