lancia inghilterra 2007

Aperto da fulltimer, Ottobre 24, 2005, 10:34:14

Homer

senti ma le Stilo GT mjtd a km 0 quanto vengono?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mtbsport

Citazione di: Homer il Ottobre 24, 2005, 23:14:50
senti ma le Stilo GT mjtd a km 0 quanto vengono?

E caxxo.... non ho mica il PC del conce davanti adesso....cmq ci sono anche diverse 147 a KM0.....datemi tempo un mese.....e se mi confermerannop SGRAT SGRAT.... potrò darvi tutte le informazioni in diretta e farvi preventivi on-line personalizzati solo solo per voi  ;D ;D ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Miki Biasion

Citazione di: Madbob il Ottobre 24, 2005, 13:35:49
Beh, la Delta I serie, a parte il fenomeno Deltona, non è che abbia fatto chissà quale sfracelli ...

Beh insomma, per vendere mi pare vendesse bene :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

fulltimer

Citazione di: mtbsport il Ottobre 24, 2005, 22:55:14
Venite venite a vedere la Plus da noi...ne abbiamo 2  ;D ;D ;D però se la dovete ordinare aspettate almeno un mese che mi abiliteranno alla vendita  ;D ;D ;D

verrò a trovarti. porta i saluti a Marco Zappacosta e Alex Battaglino
ottimista..sempre e in ogni momento!

Emi

ma di stilo multivagon multisjett 140cv a km 0 se ne trovano?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

Citazione di: Emi il Ottobre 25, 2005, 10:25:20
ma di stilo multivagon multisjett 140cv a km 0 se ne trovano?

x esserce ce ne sono...non so il prezzo

Emi

era una curiosità........certo non è un mondeo...ma prima o poi....mi tocca ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Ottobre 25, 2005, 14:17:10

le JTD 8v (motore eccezionale, IMHO più che sufficiente per la MW che non ha assetto e freni adeguati al motore 16V per i miei gusti) so che si trovano a meno di 15mila euro, nuove a km 0 con tutti i cristi...

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 24, 2005, 23:43:13
Beh insomma, per vendere mi pare vendesse bene :)

Beh, erano anche altri tempi ,dove il made in Italy la faceva ancora da padrone (a parte Golf e qualche Kadet/Ascona  ;)); ma in generale non mi pare che abbia avuto un gran successo, almeno da quell oche m iracconta mio padre.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

Citazione di: Emi il Ottobre 25, 2005, 14:17:10

er tua curiosità, le Mondeo SW  TDCI vengono via km 0 a 17.000 Euro (contro 26/27.000 di listino).
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

dovrò informarmi di quanto traina sta stilozza......tanto fino a giugno non se ne parla...

tommy

speriamo non abbia la linea a bomboòone della y sforzatamente elegante ma pacchiana! :)