ferrari in cina

Aperto da _mark, Ottobre 21, 2005, 21:40:16

_mark

che senso ha ?  ???
secondo me è una cosa inutile e fine a sè stessa. E il belllo è che il viaggio della suppostona scaglietti l'hanno definito eroico..  :-X Eroi sono quelli che si alzano ogni mattina alle 6 per andare a lavorare. >:(

diabolik82

Ha senso perchè il potenziale mercato dei ricchi in Cina è maggiore di quello di tutti gli altri paesi indiustrializzati messi assieme.......

E considerando lo stato delle infrastrutture là non dev'essere neanche stato semplicissimo

am1

le hanno alzate di 6 cm ;D

ha lo stesso senso del viaggio della Phantom in Africa: serve a un casso ma va fatto! ;D

_mark

Citazione di: diabolik82 il Ottobre 21, 2005, 22:10:06
Ha senso perchè il potenziale mercato dei ricchi in Cina è maggiore di quello di tutti gli altri paesi indiustrializzati messi assieme.......
uhahah   :D e ci credi pure a questa favoletta. Chissà quanti paperoni che comprano supposta scaglietti prorpio perchè ha fatto il pericoloso safari della cina...

Citazione di: diabolik82 il Ottobre 21, 2005, 22:10:06
E considerando lo stato delle infrastrutture là non dev'essere neanche stato semplicissimo
Poverini... quell che si fanno 3 ore al giorno nelle nostre strade (rischiando peraltro la vita viste le condizioni delle strade/traffico) per andare al lav sono veramante fortunati..

Ricordo di aver visto un filmato di quasi un secolo fa nel quale la citroen per fare un tour promozionale, girava cina e tibet con dei cingolati. Mi è rimasto impressa nella mente da un filamto una serie di fotogrammi nella quale i cingolati inerpicandosi su di una monstagna, all'improvviso cedeva di mezzo metro la strada sotto di essi con grande spavento per i conducenti.

Leggete qui http://www.citroen.it/pagine/press/articoli/mhvs-Le%20Crociere%20CITROEN.pdf
"crociera gialla " che razza di pazzi che erano...

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Ottobre 21, 2005, 22:15:47
le hanno alzate di 6 cm ;D

Non mi ricordo di quanto ma mi pare le abbiano alzate realmente! :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

_mark

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 22, 2005, 12:22:42
Non mi ricordo di quanto ma mi pare le abbiano alzate realmente! :o

70 mm

am1

Citazione di: _mark il Ottobre 22, 2005, 04:08:07
uhahah   :D e ci credi pure a questa favoletta. Chissà quanti paperoni che comprano supposta scaglietti prorpio perchè ha fatto il pericoloso safari della cina...

guarda che i mi ti si costruiscono anche così eh? probabilmente molti bambini che le hanno viste passare fra 20 anni saranno ancora li a raccontarlo... è un po' come quando passava la 1000 miglia nelle nostre campagne...

(e infatti tu stai parlando di un'impresa Citroen... ::) )

poi non la metterei sempre su quelli che lavorano, che si alzano presto, che fanno i pendolari ecc ecc, sennò azzeriamo il 99,99 delle conversazioni non solo sul pistone........

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

quattroruotefan

Citazione di: jagitalia il Ottobre 22, 2005, 15:09:14
guarda che i mi ti si costruiscono anche così eh? probabilmente molti bambini che le hanno viste passare fra 20 anni saranno ancora li a raccontarlo... è un po' come quando passava la 1000 miglia nelle nostre campagne...

Ti quoto Jaggo!

MRC

tra l'altro l'articolo su 4ruote è veramente indecente. l'articolo + inutile che potete immaginare!

monnezza

Lasfoffata sta che sono seguite dal camion assistenza...

Approposito oggi ero in zona Firenze e sono rimasto invischiato nel traffico dle Ferrari day..

A parte le orde di "banali"360 e 430 tutte uguali degna di nota la quattroporte ferma in corsia d'emergenza col motore aperto e il carroattrezzi pronto a caricarla  ;D ;D ;D

Avvistate un paio di enzo rosse  :-X

Il top è stato all'area di servizio, sembravano dei divi a bordo di stè auto...

Homer

Citazione di: Dogui il Ottobre 23, 2005, 17:16:16

Approposito oggi ero in zona Firenze e sono rimasto invischiato nel traffico dle Ferrari day..

A parte le orde di "banali"360 e 430 tutte uguali degna di nota la quattroporte ferma in corsia d'emergenza col motore aperto e il carroattrezzi pronto a caricarla  ;D ;D ;D

che tristezza...

x la cronaca il camion assistenza c'è SEMPRE in queste occasioni...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

Citazione di: Dogui il Ottobre 23, 2005, 17:16:16

che tristezza, ma non si rendono conto che a modo loro sono omologati e parte di una massa?
se ci sono altre decine di 360 modena rosse, nello stesso posto e con la stessa bionda accanto, non mi sembra che in quell'occasione tu proprietario sia alla guida di una "fuoriserie"!

Homer

c'era il raduno delle Enzo al mugello...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023