Garage Affolter

Aperto da alura, Ottobre 21, 2005, 16:40:55

alura

Trattenere la bavetta, foto da parte di ChB, e' l'importatore svizzero della Lambo....

Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Colei in primo piano

non è in vendita ... a meno di una offerta "scandalosa" (faccio come i presidenti di squadre di calcio 8))

Ah, ci sono anche vetture d'occasione da Afflter, Porrentruy, Jura ... come ad esempio una Wiesmann cabrio, il fuoristrada di Sbarro e una Prowler ... oltre alla E-Type 12 cilindri e altre chicche :o ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Citazione di: ChB il Ottobre 21, 2005, 16:46:35
Colei in primo piano

non è in vendita ... a meno di una offerta "scandalosa" (faccio come i presidenti di squadre di calcio 8))

Ma chi ? Monica ? A quanto la piazzi ?  :P ;D ;D ;D ;D :D ;)

ChB

Citazione di: alura il Ottobre 21, 2005, 16:47:51

Ma chi ? Monica ? A quanto la piazzi ?  :P ;D ;D ;D ;D :D ;)

Prova a scandalizzarmi 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

alura

Citazione di: ChB il Ottobre 21, 2005, 16:49:52
Prova a scandalizzarmi 8)

Ah no basta... la battuta l'ho fatta e non intendo invischiarmi in sto gioco  :P ;D

&re@

Sono innamorato del Countach  :'( :'( :'(
[/color][/b][/size]

&re@

Scusate l'ignoranza, questa cos'è?

Homer

ma questa roba che c'azzecca? e soprattutto chi l'ha torturata così!?!?!

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

junta

La gallardo bianca col tetto e i cerchi neri è da favola...
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

alura

Citazione di: Homer il Ottobre 21, 2005, 17:09:42

...e' senz'altro stato Dart Fener

kaos

Citazione di: &re@ il Ottobre 21, 2005, 16:59:43
Sono innamorato del Countach  :'( :'( :'(
[/color][/b][/size]

Io è dall'altro thread che insisto sull'eccezzionalità della Countach ancora oggi.......qualcuno dice addirittura che non è niente di che...
::) ::) ::) :P :P :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

voglio la bicolore bianco nera, altro che quel rutto di ipsilon fragola e panna! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Citazione di: &re@ il Ottobre 21, 2005, 17:00:58
Scusate l'ignoranza, questa cos'è?

Questa è la Espada ;)

Citazione di: Homer il Ottobre 21, 2005, 17:09:42

Leggi bene ... ho scritto che ci sono anche alcuni pezzi -alla rinfusa- d'occasione ... questo è un fuoristrada di Sbarro, il noto carrozziere con sede a Grandson, Vaud ... prossima tappa il suo museo in sede ;)

Se guardate bene, c'è pure una Venturi d'occasione ;D

&re@

Citazione di: ChB il Ottobre 21, 2005, 17:19:46
Questa è la Espada ;)
Aaahhhh!!!! Quella che mi consigliava il Monnezza per i miei sogni erotici al posto del Cuntaccccc?!?!?!
Ma va là, Monnezza, pensa alla tua Golf! :P ;D

ChB

Citazione di: &re@ il Ottobre 21, 2005, 17:21:24
Aaahhhh!!!! Quella che mi consigliava il Monnezza per i miei sogni erotici al posto del Cuntaccccc?!?!?!
Ma va là, Monnezza, pensa alla tua Golf! :P ;D

Son due bellezze differenti ... sarebbe come paragonare la Anderson e la Sastre ... non esiste (nomi a caso, avete capito il senso) ;)