x Cizu da presentazioni e censimento: mi son perso un passaggio?

Aperto da Homer, Ottobre 21, 2005, 16:37:58

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Cizu

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Cizu

vatanen

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

legge una cosa ed un secondo dopo deve subito approfondire....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

vatanen

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

bellina rossa, solo i bulbi oculari posteriori mi inquietano un pò....peseranno 5kg più degli originali..........:P l'hai presa usata vero? km?

Homer

Citazione di: Emi il Ottobre 21, 2005, 17:09:03
bellina rossa, solo i bulbi oculari posteriori mi inquietano un pò....peseranno 5kg più degli originali..........:P l'hai presa usata vero? km?

madonna che cagata quei fari!!!! pare 'na range rover :P :P :P

Mooooolto carina cmq quella macchina, peccato sia minuscola dentro! quanto in meno va rispetto alla tua Saxo? ;) come mai sta cosa in segreto? ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Citazione di: Homer il Ottobre 21, 2005, 17:11:20
Mooooolto carina cmq quella macchina, peccato sia minuscola dentro! quanto in meno va rispetto alla tua Saxo? ;) come mai sta cosa in segreto? ;)
Perché ha venduto la Saxo dopo aver preso una legnata da una BMW ;D

Losna

lou

Cizu sei solo un "cachottier". Ma come, cambi macchina e lo scrivi solo nel censimento? MA chi se li va a leggere i censimenti?
Qui quando si vuole cambiare la macchina bisogna incominciare a dirlo 2 anni prima (vedi Tappo ;D ;D) e quando si è comprata bisogna aprire apposito thread con tutti i dettagli possibili e immaginabili, corredarlo di almeno 6 foto ad alta risoluzione, e postare immantinente un' esauriente prova su strada.
Spero rispetterai la procedura quando cambierai questa per la prossima BMW ;D ;D ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Miki Biasion

Auguri Cizu, anche se non capisco questo mistero...  ::)

Molto bellina rossa, la ha un tipo dietro casa, sarà anche minuscola ma è una figata!! I cerchi non mi fanno impazzire, ma si possono sempre cambiare :) Da me ne gira anche un'altra, sempre rossa, ma con striscia bianca e numero sul cofano motore, molto simpatica! Io però la prenderei bianca con striscia nera ;D

Ma l'hai presa usata, vero? I fanali sembrano quelli della C2 Batman (incredibile, ne ho visto una la settimana scorsa!). Hai pure una tamarrissima protezione per il paraurti vicino allo scarico :P Comunque nelle foto la tua sembra altina, quella che vedo dietro casa, a memoria mi pare più bassa... ma magari ricordo male, oppure ha semplicemente delle molle :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Cizu

Citazione di: vatanen il Ottobre 21, 2005, 17:04:43
non potevi scegliere colore più tama adatto a te... ;D ;D

era l'unico colore non metallizzato, sapete il peso e bla bla bla.

comunque la vts e' disponibile solo in 5 colori, tutti uno piu' brutto dell'altro.

io l'avrei voluta bianca, o anche il bordeaux mi piaceva.