spider medie , quale la n1?

Aperto da seth1974, Ottobre 21, 2005, 15:40:17

spider medie , quale laa migliore secondo voi?

s 2000
20 (45.5%)
slk
9 (20.5%)
z4
7 (15.9%)
futura brera
8 (18.2%)

Totale votanti: 44

Sauron

Boxster o Elise usate non vale, vero?  :P
Ho votato Z4 anche se ero indeciso con la SLK.
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

baranzo

io ho votato z4: la s2000 è troppo spartana, la slk troppo borghese, la nuova brera devo prima vederla e toccarla, la z4 è un buon compromesso e mi piace pure parecchio.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

stella

Ho votato Z4.

Ritengo sia un perfetto mix tra sportività/confort/immagine.

Certo, se uno punta sul divertimento puro, la S2000; se punta decisamente sul 'pescaggio', la SLK. :P 8)

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 23, 2005, 22:31:24
Non diciamo eresie! Altrimenti ti faccio la Z D4d :P
argh ;D :-X

scherzi a parte...te la immagini una spired  con il telaio, la reattività, la dinamica della s2000, e la coppia, il sound e i cavalli di un 3.5? :o
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 24, 2005, 16:14:18

scherzi a parte...te la immagini una spired con il telaio, la reattività, la dinamica della s2000, e la coppia, il sound e i cavalli di un 3.5? :o

non fai prima a prendere il V8? :P

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 24, 2005, 16:21:33
ma qui si parlava di "medie" :P

la SLK con il V8 resta una media, o vuoi forse far partire un flames sui segmenti? :o ;D

Cizu

Citazione di: jagitalia il Ottobre 24, 2005, 16:40:07
la SLK con il V8 resta una media, o vuoi forse far partire un flames sui segmenti? :o ;D

ma medie in base a cosa? a prezzo? a prestazioni? a dimensioni? a cosa?

no perche' sotto ogni aspetto c'e' qualcosa di meglio della slk
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

am1

Citazione di: Cizu il Ottobre 24, 2005, 17:00:41
ma medie in base a cosa?

rispetto alle altre... su: SL ad esempio, giù MG, Toyota Mr2, barchetta ecc.

Anto14

Lupo

Citazione di: kaos il Ottobre 24, 2005, 12:10:38
La nuova SLK mi piace mmolto....tecnicamente però l'S2000 regna ancora.....mah.....dura scelta

Sei solo foffa e distintivo!!
Fai tanto il duro e poi non sai se scegliere tra la S2000 e la SLK?? Ma và,và....
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 24, 2005, 16:14:18

scherzi a parte...te la immagini una spired  con il telaio, la reattività, la dinamica della s2000, e la coppia, il sound e i cavalli di un 3.5? :o

Ma il bello della S2000 è anche la sua meccanica :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Ottobre 24, 2005, 16:40:07
ci sto :P ;D ;D

la versione Amg è una versione speciale...non mi pare tanto "media", o comunque dovremmo tenerla al di fuori da questo confronto ;D
(altrimenti voglio vedere quanti sceglierebbero s2000 o altre se c'è in ballo uno spiderino con il v8 ;D)

vediamo...a listino viene 68k euro suonati...parlavamo di spider intorno ai 40k, c'è una bella differenza.
Comunque pensavo costasse di +, non so perchè! Siamo pertanto ai livelli di una boxster S, che qualcuno ha impropriamente (perchè è su un gradino un pelo + alto ) citato in questo confronto

Il tutto dando per scontato che stiamo discriminando relativamente al prezzo...
Altrimenti spiegatemi qual è il discriminante x questo confronto (in cui peraltro manca la 350z). :P

Sonata Arctica

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 24, 2005, 20:58:32
(altrimenti voglio vedere quanti sceglierebbero s2000 o altre se c'è in ballo uno spiderino con il v8 ;D)
C'est moi!

Sinceramente non trovo un'altra spider con raffinatezze tecniche al livello di quelle della S2000.
Se poi ci aggiungi che non mi interessa la comodità, non mi interessa l'ergonomia e adoro i motori che allungano :P

THE KAISER

Citazione di: Sonata Arctica il Ottobre 24, 2005, 21:55:12
C'est moi!

Sinceramente non trovo un'altra spider con raffinatezze tecniche al livello di quelle della S2000.
Se poi ci aggiungi che non mi interessa la comodità, non mi interessa l'ergonomia e adoro i motori che allungano :P
Heilà!!hai tolto quella preghiera voodò dalla firma? :P