Dove sta il bambino ?

Aperto da mauring, Ottobre 21, 2005, 13:16:52

Dove collocate o collochereste il seggiolino sul sedile posteriore ?

Al centro
4 (17.4%)
Lato guida
3 (13%)
Lato passeggero
16 (69.6%)

Totale votanti: 23

stella

lato guidatore per ovvie comodità a caricarlo/scaricarlo.

Quelli da controllare, e da sgridare, son i più grandi, e li tengo a tiro di sberla sul centro/destra del sedile dietro! :o ;) 
Ora con la Sharan li metto a 2 a 2 (ho tolto il sedile centrale della linea in mezzo, per creare un ambiente più 'intimo' e per facilitare la manovra carico/scarico generale). :)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

stella

Citazione di: Losna il Ottobre 24, 2005, 15:59:05
certo che delle volte è una grana caricarne uno, non voglio pensare cosa sia caricarne quattro...  ::)

Maaaahh... Basta comprare quel bastone che da le scariche elettriche sulla punta!! ;D ;D  Stanno tutti perfettamente seduti e allacciati!! 8) 8)

mauring

Citazione di: stella il Ottobre 24, 2005, 15:54:21
lato guidatore per ovvie comodità a caricarlo/scaricarlo.

Quelli da controllare, e da sgridare, son i più grandi, e li tengo a tiro di sberla sul centro/destra del sedile dietro! :o ;) 
Ora con la Sharan li metto a 2 a 2 (ho tolto il sedile centrale della linea in mezzo, per creare un ambiente più 'intimo' e per facilitare la manovra carico/scarico). :)

Con piu' di uno e' ovvio che il problema e ' farceli stare, non tanto dove posizionarli  ;D

Per questo il titolo era : "Dove sta il bambino" e non "Dove mettere la nidiata di Stella"  ;D ;D

stella

Citazione di: mauring il Ottobre 24, 2005, 16:03:53
Con piu' di uno e' ovvio che il problema e ' farceli stare, non tanto dove posizionarli  ;D

Per questo il titolo era : "Dove sta il bambino" e non "Dove mettere la nidiata di Stella"  ;D ;D

;D ;D ;D

E pensa che c'è ancora un posto libero! :o ;)

mauring

Citazione di: stella il Ottobre 24, 2005, 16:10:19
;D ;D ;D

E pensa che c'è ancora un posto libero! :o ;)

Ancora per poco, immagino  ::) ::) ;D

stella

Citazione di: mauring il Ottobre 24, 2005, 16:12:57
Ancora per poco, immagino  ::) ::) ;D

Credo di no (per il "ancora per poco" intendo), ma dipende/rà sempre dalle nostre 'paure'. :P ::)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mauring

Citazione di: Losna il Ottobre 24, 2005, 16:17:03
sarà una grana.....  farà due gemelli!!!

a parte gli scherzi, capitò ad un mio amico: fatti due figli, volle il terzo ed arrivò in contemporanea pure il quarto....  comprò la multipla.

Chissa' le lotte per sedersi davanti, tra mamma e papa'  ;D

stella

Citazione di: Losna il Ottobre 24, 2005, 16:17:03
sarà una grana.....  farà due gemelli!!!

a parte gli scherzi, capitò ad un mio amico: fatti due figli, volle il terzo ed arrivò in contemporanea pure il quarto....  comprò la multipla.

Beh, ti dirò, conosco bene persone che hanno anche il doppio dei figli! :o :-* :-*

mauring

Citazione di: stella il Ottobre 24, 2005, 16:20:38
Beh, ti dirò, conosco bene persone che hanno anche il doppio dei figli! :o :-* :-*

Anch'io. Ho visto in una conigliera....... ah no, mi sbaglio  ::) ;D

Emi

bhè non c'è quella famiglia con 12 figli che dice di vivere benissimo con il solo stipendio del marito camionista?  E vivono talmente bene che il giornale oggi (mi sembra) apre delle sottoscrizioni?.... :)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

stella

Citazione di: Emi il Ottobre 25, 2005, 09:31:48
bhè non c'è quella famiglia con 12 figli che dice di vivere benissimo con il solo stipendio del marito camionista?  E vivono talmente bene che il giornale oggi (mi sembra) apre delle sottoscrizioni?.... :)

Beh, guarda il discorso sarebbe lungo ed articolato, oltre che 'vietato', e quindi lasciamo stare. :-X
Poi, finchè non ti vengono a chiedere i soldi a te, stai pure tranquillo... ::)

Comunque, quella famiglia ha tutta la mia stima. :-*

&re@

Non è mica vietato parlare di famiglie e stipendi ???
A meno di non ricondurre il discorso a religone e politica... so che per te è difficile ma puoi farcela ::)

Emi

io non toccavo ne discorsi religiosi ne politi, dico solo che mi fa ridere che facciano un servizio in cui dicono che vivono benissimo e poi chiedano dei soldi, ma cazzo potevano dire che viveno benino.....non benissimo. oppure potevano non chiedere nulla.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin