Volkwagen Lo scandalo si allarga

Aperto da IZ, Ottobre 20, 2005, 13:58:38

IZ

&re@

Porcatroia, vorrai mica paragonarmi 'ste tope qui alla Parizia eh? :P :P :P
Se avessero beccato Lapo con una gnocca del genere, altro che clinica per disintossicarsi ;D

IZ

Citazione di: &re@ il Ottobre 20, 2005, 14:02:51
Porcatroia, vorrai mica paragonarmi 'ste tope qui alla Parizia eh? :P :P :P
Se avessero beccato Lapo con una gnocca del genere, altro che clinica per disintossicarsi ;D

Appunto, era meglio lavorare in VW oppure in FIAT facendo da sostituto a Lapo nel rapporto con la STELLA (non mercedes ma la Martina)

Miki Biasion

Ci credo che è scoppiato lo scandalo, è piatta!!! ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

se lo scandalo è cosi vasto, non manca molto alle indiscrezioni su gay e travestiti :P

comunque dire "lo scandalo si estende all'audi".... per me è tutta una manovra per ribadire che Audi è diversa da Vw ;D

&re@

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 20, 2005, 14:10:29
Ci credo che è scoppiato lo scandalo, è piatta!!! ;D
Vabbé, ma il tipo voleva farsi fare un pompino, mica una spagnola...  8)

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Ottobre 20, 2005, 14:11:41
Vabbé, ma il tipo voleva farsi fare un pompino, mica una spagnola...  8)

Anche l'occhio vuole la sua parte! :P :P

p.s. Sei un porco! :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alberto

Vabbuo' ognuno c'ha il lapo suo... almeno questi della VW si trombavano gnocche potentissime... un po' piatte effettivamente...

Emi

vabbhè ma pretendevano sempre il preserva mentre i dirigenti volevano esser liberi! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin