Raduno tartufesco/fuoristradistico

Aperto da Homer, Ottobre 19, 2005, 09:35:38

Chi c'è e quando?

Sabato 29/10
3 (33.3%)
Domenica 30/10
3 (33.3%)
Martedì 1/11
1 (11.1%)
Altro sabato novembre
2 (22.2%)
Altra domenica novembre
0 (0%)

Totale votanti: 9

Raven

Citazione di: alura il Ottobre 19, 2005, 11:30:38
Ho corretto le date.... mo vediamo se ci sono, naturalmente preferenza per il 29 ;)

io preferenza per il 30.10

il 29.10 ho Milan-Juve ed un concerto....sto cercando il modo di andare a tutti e due ma mi sa che è al di sopra delle mie possibilità l'ubiquità!!

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

seth1974

cave di moleto è il paese , basta chiamare 892424 e chiedere del ristorante , è sottoo il nome del titolare. comunque se volete c'è questo www.mongetto.it , tra gli antipasti c'è addirittura  un cotechino con fondura.vignale è in mezzo ad un circuito collinare che il ring è da dilettanti. robi ed io ci siamo sia sabato sia che di domenica. mi pare che al mongetto i cani siano ammessi.

Danny

a me va bene tutto e niente, nel senso che decidete, io cercherò di venire ;D ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

rokkstar

io verrei anche,ma non di sabato,sono a scuola ed esco all'una..

Losna

Losna

Homer

prendi il percinque jag, dammi retta ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

AHAHHA! ripensandoci ho sempre quel CdA della BJ ;D

Losna

Losna

rokkstar

Citazione di: Losna il Ottobre 19, 2005, 14:09:14
Tanto, se conosco bene i pistoniani, all'una si starà bevendo l'aperitivo....  tu parti, arriverai giusto per il primo...
io e le strade non andiamo molto daccordo...se si può di domenica preferisco,il senso era questo  :D

am1

no, Bocciofila Jaguarista

ti lascio immaginare di che bocce parlo, sennò !"£$£"$"! mi modera ;D

Homer

Citazione di: Losna il Ottobre 19, 2005, 14:12:54
non dire cacate.
tu prendi quel casso che vuoi, magari fatti prestare la 75 con la targa prova dell'officina ;D, ma non venire a scassare i maroni nelle mie zone con cosa devono prendere gli altri... :P :P :P

PS per jag: il percinque non ci passa nemmeno, su quelle strade.   Sicuro sicuro lasci gli specchietti attaccati a qualche muro.   meglio il boster, dà retta a me... ;D

permalosone, lo dicevo per salvaguardare l'autostima di jag...se no se gli presti la macchina e scopre che vai più veloce di lui dopo 30" che la guidi ci resta male, come è successo a me quando ti ho fatto provare l'ibiza ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023