Raduno tartufesco/fuoristradistico

Aperto da Homer, Ottobre 19, 2005, 09:35:38

Chi c'è e quando?

Sabato 29/10
3 (33.3%)
Domenica 30/10
3 (33.3%)
Martedì 1/11
1 (11.1%)
Altro sabato novembre
2 (22.2%)
Altra domenica novembre
0 (0%)

Totale votanti: 9

am1

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

ma chi sarebbe presente (anche solo per mangiare,  per il raduno fuoristradistico credo sia meglio che qualcuno faccia da campo base per organizzare i soccorsi.... ;D ::) )
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Homer
Emi
Alura
Lupo (quanno se magna non manca mai)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

io se fa freddo non porto la signora.....poi al max mi fermo  ad aspettarvi in qualche piola di paese.... ::)

Homer

Citazione di: Emi il Ottobre 19, 2005, 10:59:32
io se fa freddo non porto la signora.....poi al max mi fermo  ad aspettarvi in qualche piola di paese.... ::)

ma va a cagare, vedi che vieni su con noi barbun

Emi

se mi portate a fare i deraponi sul fango sapete che non dico di no 8), il mio sogno sarebbe un bel campo di calcio infangato 8) ;D i viottoli son tecnici ma non puoi derapare come un maiale! ;D

am1

Citazione di: Homer il Ottobre 19, 2005, 10:51:26

Lupo (quanno se magna non manca mai)

::) io ero in forse perchè mi ero già impegnato co' sto patakkone ;D ma vedo che mi ha già scaricato quindi mi ci metto anche io; però di sabato.... una cortesia: ditemi se si fa fuoristrada sul serio, mica che mi fate fare mille miglia a vuoto co' una macchina che sinceramente viene per ultima nelle mie preferenze... :P ;D

Danny, sveglia ;D che sono già le 11.00 segnati anche tu!

--

Homer
Emi
Alura
Lupo
Jagitalia 90%

Homer

che avevi in mente con quel barbone!!!??? quel week a busto c'è pure la mostra-scambio di auto d'epoca...

am1

Citazione di: Homer il Ottobre 19, 2005, 11:09:54
che avevi in mente con quel barbone!!!??? quel week a busto c'è pure la mostra-scambio di auto d'epoca...
:o

ma sta tartufata quando si fa? si po' sapè? facciamo il 5?

Emi

Raven

Citazione di: Homer il Ottobre 19, 2005, 09:35:38
Se no mi han consigliato un ristorante a Casale Monferrato, che è più comodo forse per tutti da raggiungere vista la vicinanza con l'A26

io vorrei solo capire come cazzo ci si è ritrovato Losna nell'epicentro del Pistone...

per me se è un prazo sabato/domenica si può anche fare con truppa al seguito, così potrete ammazzarvi dalle risate con Riccardo che gira a indicare tutte le auto dicendo cosa sono e che sono sue (tranne "diesel brutto...puzza puzza)
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alura

Ho corretto le date.... mo vediamo se ci sono, naturalmente preferenza per il 29  ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart